Voglia di notturna

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
tranquilla, alle notturne si pedala (poco) e si mangia e si beve (tanto)...

il bar è quello vicino alla chiesa del Domine Quo Vadis, all'inizio dell'appia antica, incrocio via ardeatina

o-o
ok al contrario di quella sola di zoro stasera penso che sarò dei vostri...sapete dove posso trovare 1 luce al volo in zona san paolo/ostiense...

thanks
a dopo
mimmo... se provi a dire matts... :arrabbiat:
 
M

mares

Ospite
ok al contrario di quella sola di zoro stasera penso che sarò dei vostri...sapete dove posso trovare 1 luce al volo in zona san paolo/ostiense...

thanks
a dopo
negozio di cinesi vicino ferramenta sinistri e pepe
oppure, sempre cinesi,
presso ex ferramenta braguglia, sempre su via ostiense poco dopo il cavalcavia ferroviario.
o-o
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
ieri sera la notturna è stata memorabile...circa 18km con circa 400m di dislivello....tutto attorno a nemi e accompagnati da una luna piena meravigliosa...
il percorso poi...che fico....1 snake in discesa favoloso...reso ancora + fico dalle tenebre.....
mercoledi prossimo si replica...si stanno vagliando 1 po' di ipotesi sul luogo.....e si mormora ...prima della fine del mese. o inizi ottobre...x 1 sabato...la madre di tutte le notturne....in 1 posto "vero"...su 1 percorso "vero".....in 1 ambiente "vero".....

ecco 1 fotina di ieri sera
img2086b.jpg
 
M

mares

Ospite
ieri sera la notturna è stata memorabile...circa 18km con circa 400m di dislivello....tutto attorno a nemi e accompagnati da una luna piena meravigliosa...
il percorso poi...che fico....1 snake in discesa favoloso...reso ancora + fico dalle tenebre.....
mercoledi prossimo si replica...si stanno vagliando 1 po' di ipotesi sul luogo.....e si mormora ...prima della fine del mese. o inizi ottobre...x 1 sabato...la madre di tutte le notturne....in 1 posto "vero"...su 1 percorso "vero".....in 1 ambiente "vero".....

ecco 1 fotina di ieri sera
img2086b.jpg
ma la foto è vera? :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
compliments o-o

.....e si mormora ...prima della fine del mese. o inizi ottobre...x 1 sabato...la madre di tutte le notturne....in 1 posto "vero"...su 1 percorso "vero".....in 1 ambiente "vero".....
...

al parco degli acquedotti alla 24h? :smile::smile::smile::smile:


daje butta giù sta proposta indecente :mrgreen:

oggi bel giretto al parco degli acquedotti, anche noi eravamo un bel gruppetto, naturalmente abbiamo fatto tardi :celopiùg: e s'è magnato er kebab :duello: , fortunatamente mi sono rifatto con birrozzo, cornetto e gelatone :-)

per digerire il kebab siamo risaliti a monteverde per una rampa micidiale :rosik:

p.s. in 8 tre bucature e sono arrivato a casa la ruota che si sgonfiava :celopiùg:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
p.s. in 8 tre bucature e sono arrivato a casa la ruota che si sgonfiava :celopiùg:

Ancora che annate n'giro co le cammere ada aria, io me so rottro de bucà ed ho smesso da na cifra de usà ste cavolo der cammmere, ne ho solo unna (vecchia na cifra) ner borzello sottosella (nun se sammai).

Il giro nun è stato il massimo, maperò me so divertito na cifra, annàngiro co tutti l'ammichetti è sempre divertente, mennomale che ce semo annati a pià er gelato (più per il giro che per il gelato in se) e che poi me so fatto n'giretto cor Vence per tornà alla casa!!!

Da ripete!!!!!!!!
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...memorabile per il Baffo...:smile:
...ho sentito parlare dell'idea da The e me gusta molto...

a presto!:celopiùg:

ieri sera la notturna è stata memorabile...circa 18km con circa 400m di dislivello....tutto attorno a nemi e accompagnati da una luna piena meravigliosa...
il percorso poi...che fico....1 snake in discesa favoloso...reso ancora + fico dalle tenebre.....
mercoledi prossimo si replica...si stanno vagliando 1 po' di ipotesi sul luogo.....e si mormora ...prima della fine del mese. o inizi ottobre...x 1 sabato...la madre di tutte le notturne....in 1 posto "vero"...su 1 percorso "vero".....in 1 ambiente "vero".....

ecco 1 fotina di ieri sera
img2086b.jpg
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
l'idea è quella di fa 1 notturna dalle parti di carsoli dove ha casa il sor luca....pero' io essendo pazzo :) ho anche 1 proposta che in pochi ancora sanno....
arrivo nel luogo il sabato pomeriggio....giro in notturna ....dormita in tenda in luogo (o in altra sede se volete sta comodi)..giro la mattina ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo