La lanciò lì: martedì prox che dite?
Te l'appoggissimo....
...basta che poi non degeneriamo in kebbabbari, gelatari, pizzettari et similia...[/B]
Comunque ho scoperto una altro pezzo di sentiero nel boschetto di VP che permette di farlo tutto senza uscire...ganzissimo!
P.S. OT ...ma non ti sei svegliato questa mattina alle 05:00 come il tuo MOD per andare sul Puzzillo???
ecco ...già m'avete levato la voglia!!!
ok, allora domani a Villa e anche martedì con Simone
o-o
ecco ...già m'avete levato la voglia!!!
te possino
cominciamo con una notturnina (per chi di solito si alza presto )
p.s. il kebab/pizza/gelato è imprescindibile
e se ti metto una bella bistecca davanti? o un bel piatto di malloreddusu? con una bella birra fresca fresca?
nun lo so ...nun lo so...nun c'ho le lucette bone, solo quelle cinesi che nun fanno 'na mazza!! mò ce penso mejo e poi ve faccio sapè ...e poi a villa pamphili per me è lontanuccio!! ... ma voi che girro vorreste fare???
dentro villa pamphili finchè fa buio, poi un giretto prima che chiude il cancello (quello del bar dovrebbe restare aperto un po' più tardi)
che palpebre ...sempre lì!!! siete troppo faziosi, settoriali e comodisti!! quando avete voja de girà anche per Roma centro e nn solo sud, fateme un fischio!
Mariooo, si potrebbe fare qualcosa nel settore NE
la prossima settimana però, fino a domenica sono reperibile
OT: a proposito di lucette bbone, qualcuno ha provato quelle della Sigma a tre led in vendita da Decatlhon?
che palpebre ...sempre lì!!! siete troppo faziosi, settoriali e comodisti!! quando avete voja de girà anche per Roma centro e nn solo sud, fateme un fischio!