Voglia di notturna

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
...basta che poi non degeneriamo in kebbabbari, gelatari, pizzettari et similia...[/B]
Comunque ho scoperto una altro pezzo di sentiero nel boschetto di VP che permette di farlo tutto senza uscire...ganzissimo!:spetteguless:

P.S. OT ...ma non ti sei svegliato questa mattina alle 05:00 come il tuo MOD per andare sul Puzzillo??? :smile::smile::smile:

ecco ...già m'avete levato la voglia!!!:rosik::rosik::rosik:
 
M

mares

Ospite
ci vediamo stasera ore 18,30 al bar di villa p.

appuntamento con Alendro ore 18 via Matteucci.

o-o

p.s. martedì sera non posso.
 
e se ti metto una bella bistecca davanti? o un bel piatto di malloreddusu? con una bella birra fresca fresca?

nun lo so ...nun lo so...nun c'ho le lucette bone, solo quelle cinesi che nun fanno 'na mazza!! mò ce penso mejo e poi ve faccio sapè ...e poi a villa pamphili per me è lontanuccio!! ... ma voi che girro vorreste fare???
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.294
5.479
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
dentro villa pamphili finchè fa buio, poi un giretto prima che chiude il cancello (quello del bar dovrebbe restare aperto un po' più tardi)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.294
5.479
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
OT: a proposito di lucette bbone, qualcuno ha provato quelle della Sigma a tre led in vendita da Decatlhon?

guarda se vuoi prendere delle luci veramente luminose ed economiche prendi sul web la MTE a led P7; ormai abbiamo preso tutti questa.
per maggiori informazioni sull'acquisto senti mares, il topic "totale" sulle luci è questo (buona lettura):

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84079&highlight=luci

alla prossima notturna vedrai di che parliamo :sborone:

ciao o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.294
5.479
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
che palpebre ...sempre lì!!! :rosik: siete troppo faziosi, settoriali e comodisti!! :spetteguless:quando avete voja de girà anche per Roma centro e nn solo sud, :hahaha:fateme un fischio!

:rosik: ma mica micchi :smile:

oggi siamo usciti prima, eravamo in 7 (magnifici :mrgreen: ) ed abbiamo fatto un bel giro allenante.

Zoro ci ha mostrato una nuova variante del single-trail del boischetto, nonchè una variante del muro di gomma, molto vicina ma nettamente meno ripida, l'ho battezzata il muro del cunjo :smile:

oggi comunque era un assaggio, abbiamo finito presto prima del buio vero.

alla prossima! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo