Voglia di notturna

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Otto Miglia

Biker popularis
29/1/09
95
0
0
toscana
Visita sito
Permettetemi l'intrusione, conosco ConCu e Pippixe, forse al tosco-raduno conoscerò pure il Tostarello . La mia domanda è : l'uscita notturna l'avete fatta si o nò ? e dove pe Roma ? e quando postate le foto ? alla fine del giro che mangiata vi siete fatti , perchè è sempre stato così alla fine tutti a tavola... giusto ??
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Permettetemi l'intrusione, conosco ConCu e Pippixe, forse al tosco-raduno conoscerò pure il Tostarello . La mia domanda è : l'uscita notturna l'avete fatta si o nò ? e dove pe Roma ? e quando postate le foto ? alla fine del giro che mangiata vi siete fatti , perchè è sempre stato così alla fine tutti a tavola... giusto ??


Caro mio...stavolta ho passato la mano. E' da 5 giorni che faccio attività sportiva piuttosto intensa ed il mio vecchio fisico cominciava ad insultarmi.
Però devo dirti che quando si esce in gruppo, nel 90% dei casi ci si trattiene a fine giro per la mangiata.
Personalmente sono sempre pronto a trattenermi per la mangiata con gli amici laziali: è quasi un rito magico! Ci si rilassa e si scherza in compagnia. Pensa che i nostri pranzi durano più della pedalata ;-)
E poi conoscono un sacco di posti dove si mangia benissimo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.293
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Permettetemi l'intrusione, conosco ConCu e Pippixe, forse al tosco-raduno conoscerò pure il Tostarello . La mia domanda è : l'uscita notturna l'avete fatta si o nò ? e dove pe Roma ? e quando postate le foto ? alla fine del giro che mangiata vi siete fatti , perchè è sempre stato così alla fine tutti a tavola... giusto ??

ciao!

oggi in effetti era una pre-notturna, alla fine siamo usciti sul presto e appena fatto buio abbiamo smesso :pirletto:

siamo andati anche a verificare due locali (una pizzeria-kebab ed una osteria) di prossima apertura, speriamo aprano presto e siano validi.

di solito a fine giro, sul tardi, ci prendiamo qualcosa, raramente una cena, più spesso pizza, kebab o gelato; oggi solo mares e bluesman sono andati a mangiar fuori :magna:

siamo stati a villa pamphili, a noi ben nota, ma abbiamo provato una nuova variante del single-trail del boischetto, nonchè una variante del muro di gomma, molto vicina ma nettamente meno ripida, l'ho battezzata il muro del cunjo :smile:
eravamo in 7 ed abbiamo fatto un'uscita abbastanza allenante, di solito quando è invece buio ce la prendiamo più comoda, a volte giriamo per tutta Roma.

a presto o-o
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
Caro mio...stavolta ho passato la mano. E' da 5 giorni che faccio attività sportiva piuttosto intensa ed il mio vecchio fisico cominciava ad insultarmi.
Però devo dirti che quando si esce in gruppo, nel 90% dei casi ci si trattiene a fine giro per la mangiata.
Personalmente sono sempre pronto a trattenermi per la mangiata con gli amici laziali????:rosik:ma di che cosa:arrabbiat::arrabbiat:: è quasi un rito magico! Ci si rilassa e si scherza in compagnia. Pensa che i nostri pranzi durano più della pedalata ;-)
E poi conoscono un sacco di posti dove si mangia benissimo.



volemo rompe l'amicizia?????:-|
no perche la definizione giusta sarebbe romani ancor piu romanisti!!!!!

P.S okkio che da oggi in poi te controllo!!!:smile:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...ma glielo spieghi tu al Vence che Roma Centro siamo noi???:hahaha:

...er muro deché...???:smile:

:rosik: ma mica micchi :smile:

oggi siamo usciti prima, eravamo in 7 (magnifici :mrgreen: ) ed abbiamo fatto un bel giro allenante.

Zoro ci ha mostrato una nuova variante del single-trail del boischetto, nonchè una variante del muro di gomma, molto vicina ma nettamente meno ripida, l'ho battezzata il muro del cunjo :smile:

oggi comunque era un assaggio, abbiamo finito presto prima del buio vero.

alla prossima! o-o
 
M

mares

Ospite
ciao!

oggi in effetti era una pre-notturna, alla fine siamo usciti sul presto e appena fatto buio abbiamo smesso :pirletto:

siamo andati anche a verificare due locali (una pizzeria-kebab ed una osteria) di prossima apertura, speriamo aprano presto e siano validi.

di solito a fine giro, sul tardi, ci prendiamo qualcosa, raramente una cena, più spesso pizza, kebab o gelato; oggi solo mares e bluesman sono andati a mangiar fuori :magna:

...
Io e Aleandro siamo andati a testare una trattoriola dietro l'ex fiera di Roma (Aleandro, a dire il vero, la va a testare 2 volte a settimana :smile:).
Il risultato è stato veramente buono e abbiamo pertanto preso accordi per domenica 7 giugno, giorno del giro cittadino con gli amici di Cassino.
o-o
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...meno male che alla fine hai magnato perchè prima c'avevi 'na faccia kattiva!:celopiùg:

Io e Aleandro siamo andati a testare una trattoriola dietro l'ex fiera di Roma (Aleandro, a dire il vero, la va a testare 2 volte a settimana :smile:).
Il risultato è stato veramente buono e abbiamo pertanto preso accordi per domenica 7 giugno, giorno del giro cittadino con gli amici di Cassino.
o-o
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
gricia.jpg


maremma... metteva paura quando ha temuto di saltare la cena :!:

toglietemi tutto tranne la gricia (mimmo wild) :loll:
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
avevo pensato: non ho mai tempo, fa un caldo boia perchè non andare in bici la sera tardi?

Allora vedo questo 3rd pensando ci siano consigli, tracciati, impianti di illuminazione e invece? Qua se magna!!

solo con le fot sono ingrassato.

mo me lo leggo tutto e poi vado a fare l'analisi del sangue per il colesterolo :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo