Voglia di notturna

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
...quindi domani sera verso le 19:30 al parco?
Io proporrei il solito giro:
19 all'inizio dell'appialonga
passaggio in caffa
transito per l'appia antica
discesa verso l'appia pignatelli
attraversamento dell'appia nuova e ingresso agli acquedotti per le 20 / 20,30 circa.
ok?
o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io vengo per le 20:30 circa direttamente al parco...l'altro ieri venendo al lavoro in bici sòn passato su un nuovo praticello appena tagliato ed HO FORATO ENTRAMBE LE RUOTE !!!!

Quindi stasera alle 19:30 rapidissimo pit-stop e poi venghioooo !!! :i-want-t:
 
M

mares

Ospite
Mariano dice che il nuovo percorso è già tutto tracciato e la parte arata ben battuta.
A parte la polvere, dovrebbe essere tutto ok
o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ragazzi ... io stasera non vengo. Spero di fare un giro domenica mattina lì per farlo vedere ai nostri nuovi compagni di squadra.

Mimmo mò ti scrivo in e-mail.
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...ieri alla fine abbiamo preso i primi contatti col percorso, ci manca però il pezzo dalla parte della caffarella, che di notte e col GPS non siamo riusciti a trovare.

Per il resto lo vedo un pò più difficoltoso dell'anno scorso, ma forse è la mia condizione fisica ad aver aggravato tutto... :spetteguless: stò ridotto una larva !!! :medita:
 
D

dolomia

Ospite
...ieri alla fine abbiamo preso i primi contatti col percorso, ci manca però il pezzo dalla parte della caffarella, che di notte e col GPS non siamo riusciti a trovare.

Per il resto lo vedo un pò più difficoltoso dell'anno scorso, ma forse è la mia condizione fisica ad aver aggravato tutto... :spetteguless: stò ridotto una larva !!! :medita:

dalla parte della caffarella? si, stai una larva. o per un motivo o per l'altro..
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
...ieri alla fine abbiamo preso i primi contatti col percorso, ci manca però il pezzo dalla parte della caffarella, che di notte e col GPS non siamo riusciti a trovare.

Per il resto lo vedo un pò più difficoltoso dell'anno scorso, ma forse è la mia condizione fisica ad aver aggravato tutto... :spetteguless: stò ridotto una larva !!! :medita:

confermo, l'anno scorso era più veloce come tracciato ... a me forse piaceva di più!
 
M

mares

Ospite
ma se stasera andiamo...
dove andiamo e
a che ora andiamo?
o-o

Uno ha giurato e spergiurato e non si è fatto più vivo, l'altro che dice? ci ha ripensato?
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo