Non se passi dal raccordo
Il raccordo è interdetto alle bici
Non se passi dal raccordo
A quell'ora probabilmente ci trovi già lì a fare come i cricetiPò S! traducilo in un orario in der sito? Io devo da venì in auto ma prima delle 8,30 mi sa che non ce la faccio!
... io, intanto me so scaricato la traccia del tracciato 2008 definitivo, l'ho convertita in .tcx e l'ho messa sul garmin, almeno nun se perdemo
Ma è facile non perdersi france' basta seguire la nuvola de polvere
Ma è facile non perdersi france' basta seguire la nuvola de polvere
Io proporrei il solito giro:...quindi domani sera verso le 19:30 al parco?
Io proporrei il solito giro:
19 all'inizio dell'appialonga
passaggio in caffa
transito per l'appia antica
discesa verso l'appia pignatelli
attraversamento dell'appia nuova e ingresso agli acquedotti per le 20 / 20,30 circa.
ok?
o-o
...ieri alla fine abbiamo preso i primi contatti col percorso, ci manca però il pezzo dalla parte della caffarella, che di notte e col GPS non siamo riusciti a trovare.
Per il resto lo vedo un pò più difficoltoso dell'anno scorso, ma forse è la mia condizione fisica ad aver aggravato tutto... stò ridotto una larva !!!
...ieri alla fine abbiamo preso i primi contatti col percorso, ci manca però il pezzo dalla parte della caffarella, che di notte e col GPS non siamo riusciti a trovare.
Per il resto lo vedo un pò più difficoltoso dell'anno scorso, ma forse è la mia condizione fisica ad aver aggravato tutto... stò ridotto una larva !!!
ci vediamo dove ci vediamoIo vado agli aquiloni e dovrei incontrare lì 2 loschi figuri? che fai venghi? ci vediamo al baretto appiaolo?