M
mares
Ospite
contagiosa?... ma per me che sono MILF oriented ...
a zozzo, te piaciono le nonne?
contagiosa?... ma per me che sono MILF oriented ...
contagiosa?
a zozzo, te piaciono le nonne?
vista la tua veneranda, sei quasi un pedofilo... naaaaaaaaaaaaaaaaa, m'attizzano le quarantenni
vista la tua veneranda, sei quasi un pedofilo
vista la tua veneranda, sei quasi un pedofilo
no no...è che noi quarantenni siamo ancora delle bambine...
anche se...mettiamo i puntini sulle "i"..quaranta anni ancora non ce l'ho ehhh...quindi sono ancora in fasce.....
...martedì o giovedì sera chi se fà un giretto in notturna?
Domani sera ritrovo alle 19 / 19,30 in posizione baricentrica e poi verifica percorso, kebab e gelatinoSi, la piantina è scaricabile anche dal sito della VIII legione ...se vogliamo andare a provare... come do ve quando e quanti?
Baricentrica rispetto a chi ?Domani sera ritrovo alle 19 / 19,30 in posizione baricentrica e poi verifica percorso, kebab e gelatino
o-o
Baricentrica rispetto a chi ?
se vengo pure io te tocca venì minimo all'isola tiberina
Ma se considerassimo anche me e Gianky, la posizione baricentrica sarebbe già spostata verso l'Appia Antica/Via dell'Almone
Ma se considerassimo anche me e Gianky, la posizione baricentrica sarebbe già spostata verso l'Appia Antica/Via dell'Almone
posizione comoda per tutti che non costringa nessuno ad allungare troppo il percorso fino agli acquedottiBaricentrica rispetto a chi ?
se vengo pure io te tocca venì minimo all'isola tiberina
Rega', c'è una spiegazione scientifica tutto ciò:E che novità sarebbe?...è praticamente ciò che è successo il 99% delle volte in cui pero' non c'eri ne tu e ne gianky....
E che novità sarebbe?...è praticamente ciò che è successo il 99% delle volte in cui pero' non c'eri ne tu e ne gianky....
posizione comoda per tutti che non costringa nessuno ad allungare troppo il percorso fino agli acquedotti
o-o
Domani sera ritrovo alle 19 / 19,30 in posizione baricentrica e poi verifica percorso, kebab e gelatino
o-o
Non se passi dal raccordoE del resto a meno di non spostare il parco degli acquedotti è la soluzione più normale. Ci si potrebbe trovare anche a Monte Mario sotto casa tua, e magari sarebbe anche un gesto galante, ma poi si dovrebbe comunque ripercorrere a ritroso la strada fatta per andare agli acquedotti. o no?
o-o