• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Voglia di notturna

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
dove : all'inizio della salita, dalle parti del locale.

si però io in effetti non so neanche di che salita si tratti, se mi dici la via ci arivio de sicuro.



quando : se volemo faticà col fresco alle 21.00, altrimenti prima
come voi

come : in bici
questa era l'unica domanda che aveva una semplice e scontata risposta

... ma la vera questione è ... perchè?!? ... ma che avemo ammazzato quarcuno?!?

Se se famo un giro in bici potemo anche cambià itinerario
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
si però io in effetti non so neanche di che salita si tratti, se mi dici la via ci arivio de sicuro.

Via dei colli della Farnesina, all'altezza di lungotevere, vicino al ministero degli esteri


... tagliamo la testa al toro ... 20.30

Se se famo un giro in bici potemo anche cambià itinerario

... eh, no, chi si astiene dalla lotta ... ... hamo detto dieci e dieci devona da esse, POI potemo cambià itinerario
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.294
5.479
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
in attesa delle 10 fatiche di venerdì...

...ma non erano 12 e di Ercole? e poi che c'entra Robinson Crusoe????

nun ce prova Francè devono da esse almeno 12

comunque, dicevo, stasera mi è giunta voce che uno sparuto gruppo di noti biker carbonari bazzicherà per villa pamphili dalle 18.30...


io per quell'ora 'gnafò, però mi dirigerò in zona più tardi per aggregarmi, in caso ci si chiama sul posto
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... le fatiche (10, 12 stà a guardà er capello Riccà ), so previste per oggi, venerdì è stata organizzata una notturna classica ... giro/cazzeggio/pizza/gelato/pinguini ... dato il programma di oggi, io e Leo andremo ma non sappiamo ancora se su due ruote (bici) o quattro (carrozzella)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


per i pinguini....prego provvedere prima del mio arrivo....

Per venerdì sera cmq è prevista una scalata di qualche salita per tornare a casa...se non altro per galanteria e accompagnare me ..
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... i nostri eroi (io e Leo) hanno portato a termine l'epica impresa ieri sera ... 10 volte la salita dei colli della farnesina accumulando un altimetria abbontantemente superiore ai mille metri ed una quantità di acido lattico con cui, strizzando i quadricipiti, ho riempito due damigiane

Il pubblico non era quello delle grandi occasioni, purtroppo. Il locale all'inizio della salita non diffondeva musica latino-americana dell'altra sera, nè era allietato dalla presenza di bellezze autoctone succinte, molto succinte. Neppure la pompa di benzina era popolata da assistenti pompisti ed intrattenitori, diciamo così

Anche dei fotografi, nessuna traccia, pare fossero tutti accorsi ad un locale romano trendy in cui si stava consumando l'ultimo flirt estivo di Alessà con un noto attore/playboy

Unica nota di colore, un rincoglionito totale che, sceso dall'autobus alla fermata in cima alla salita, ha cominciato ad inneggiare al duce, saluto di qui, saluto di la, il tutto condito con vari slogan legati al ventennio

Pensavo che avrei faticato meno, invece ho faticato di più a mantenere il ritmo dell'altra volta, ma nutrivo dei dubbi sulla velocità misurata dal garmin. Arrivato a casa ho verificato le impostazioni ed ho visto che, modificando alcuni setaggi, avevo, invvertitamente modificato anche la circonferenza della ruota che, infatti, risultava impostata a 1100 mm anzichè 2100, il che vuol dire che invece di 10 km/h di media avevamo fatto quasi 15 km/h di media

Da incorniciare il commento di Leo a fine "seduta" ... "un allenamento così bisognerebbe farlo due volte a settimana", ed era serio

Vabbè, la prossima volta proviamo a fare a via gomenizza, si c'aregge la pompa
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito

Scusate l'intromissione ragazzi,ma visto che si parla di posti dove mi alleno abitualmente,volevo sapere se avete fatto la salita dei colli della Farnesina su asfalto o sterrato.Se volete provare l'ebbrezza di una overdose di acido lattico,provate pure la salita che da via Gomenizza porta all'osservatorio e poi se volete il giro completo dei 4 parchi di Monte Mario(350 m. dislivello ogni giro)
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito

benissimo perchè no?? perchè non ci accompagni (piano piano perchè noi abbiamo un passo lento, ma io di più di md1946) la prossima volta o ci dai il tracciato GPS.
 
Reactions: md1946

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... vorremmo fare la salita di via gomenizza, ma se veniamo con te c'ammazzi ... dacci il tempo di procurarci un mediatore dell'onu e arriviamo

Saresti disponibile a farci da guida?
 

Ratty

Biker extra
6/7/04
757
3
0
50
Roma
Visita sito
... vorremmo fare la salita di via gomenizza, ma se veniamo con te c'ammazzi ... dacci il tempo di procurarci un mediatore dell'onu e arriviamo

Saresti disponibile a farci da guida?

Certo.E' un piacere.Il bello dei 4 parchi è che è praticabile tutto l'anno e, vi assicuro, sempre molto allenante
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo