Allora????Io son convinto già da ora che sia una figata colossale; sul fatto di scassarmi, ho paura di divertirmi troppo e lasciarmi prendere la mano
Allora????Io son convinto già da ora che sia una figata colossale; sul fatto di scassarmi, ho paura di divertirmi troppo e lasciarmi prendere la mano
A me sembra una gran figata, che raccontata così è anche sopra le aspettative....allora, come pensavo la struttura è veramente esagerata!
La pump è molto bella, tortuosissima ma tutta ben raccordata e maledettamente velocissima, ti cuoce in 2 giri; velosolution non si smentisce
Il big air, fatto per la prima volta in vita mia ieri sera è divertentisimo; la linea dirt già nella linea piu semplice è roba per utenti già sgamati, anche se permette ai neofiti di provarci senza rischiare di morire visto che tutti i panettoni son pieni e non scavati in mezzo.
anche l'area per l'xc è ben curata e abbastanza varia.
Struttura unica , questo è fuori dubbio!
Per chi si domandava quale fosse l'investimento, ieri sera il personale mi diceva 10mln di € (stikaz)
Lodevole, comprendere nel prezzo dell' ingresso, gli spogliatoi, con armadietto a lucchetto elettronico, e docce
Per i prezzi e i turni, ci stan lavorando, cercano di capire le richieste della clientela e come coniugare il tutto, ma sembrano orientati all' ascolto e sono veramente mooolto disponibili.
Peccato fossi praticamente solo, sono stato dentro dalle 16.30 alle 19; sono uscito praticamente invertebrato!
Vedi l'allegato 556232 Vedi l'allegato 556233 Vedi l'allegato 556234
Ti assicuro che è veramente "oltre" in ogni senso! ...per divertirti e sfruttare appieno quella struttura bisogna arrivare in furgone con una bmx 20", una dirt e una xc, volendo anche una gravel; se entri con una bici sola ti devi adattare a dei compromessi, è un posto esagerato.A me sembra una gran figata, che raccontata così è anche sopra le aspettative.
Pensavo però che la richiesta fosse nettamente maggiore, forse sarà una struttura destinata a lavorare il fine settimana, per o meno d'inverno.
Di ritorno anche mio figlio , mi ha raccontato tutto ed era veramente gasato , ok che erano 5 amici di 18 enni e svalvolati tutti quanti ma su sono divertiti molto , complimenti a Vittoria...allora, come pensavo la struttura è veramente esagerata!
La pump è molto bella, tortuosissima ma tutta ben raccordata e maledettamente velocissima, ti cuoce in 2 giri; velosolution non si smentisce
Il big air, fatto per la prima volta in vita mia ieri sera è divertentisimo; la linea dirt già nella linea piu semplice è roba per utenti già sgamati, anche se permette ai neofiti di provarci senza rischiare di morire visto che tutti i panettoni son pieni e non scavati in mezzo.
Per chi si domandava quale fosse l'investimento, ieri sera il personale mi diceva 10mln di € (stikaz)
Lodevole, comprendere nel prezzo dell' ingresso, gli spogliatoi, con armadietto a lucchetto elettronico, e docce
Per i prezzi e i turni, ci stan lavorando, cercano di capire le richieste della clientela e come coniugare il tutto, ma sembrano orientati all' ascolto e sono veramente mooolto disponibili.
Peccato fossi praticamente solo, sono stato dentro dalle 16.30 alle 19; sono uscito praticamente invertebrato!
Vedi l'allegato 556232 Vedi l'allegato 556233 Vedi l'allegato 556234
Bene dai! Mi fa piacere essere smentito....allora, come pensavo la struttura è veramente esagerata!
Di ritorno anche mio figlio , mi ha raccontato tutto ed era veramente gasato , ok che erano 5 amici di 18 enni e svalvolati tutti quanti ma su sono divertiti molto , complimenti a Vittoria
Piccolo video in azione
Vedi l'allegato 556829
Sono un bel gruppetto ,nel fine settimana girano sempre in iseoenduroarea e nel periodo estivo scorrazzano per i vari park del nord Italia e io con loro ho decisamente qualche anno in più ma mi sento 18enne assieme a loro , veramente terapeuticiDai bella figata! Un gruppo di 18enni con bike park chiusi in questo parco si spaccano di brutto!
Bella storia!
Sono un bel gruppetto ,nel fine settimana girano sempre in iseoenduroarea e nel periodo estivo scorrazzano per i vari park del nord Italia e io con loro ho decisamente qualche anno in più ma mi sento 18enne assieme a loro , veramente terapeutici
Cavolo lo spero per te ,è veramente bello condividere una passione come questa , io ritengo lui sia molto fortunato , ma allo stesso tempo mi ritengo iper fortunato per condividere un sacco di tempo con lui ormai sono 8 anni che giro con lui(ha iniziato a 10 in park )Mica male per te!
Sto cercando anche io di far innamorare mio figlio delle mie passioni, sia mai coniugare famiglia e passione!
UMMH interessante l'iseo enduro area, non la conosco, quando mi ci porti? 2 pedalate e una birretta per conoscerci non sarebbe maleSono un bel gruppetto ,nel fine settimana girano sempre in iseoenduroarea e nel periodo estivo scorrazzano per i vari park del nord Italia e io con loro ho decisamente qualche anno in più ma mi sento 18enne assieme a loro , veramente terapeutici
Quando vuoi …. Non è male ci sono jumangi,plt , hell boy , oblivion e altro … dai un occhio sul tubo così ti fai un ideaUMMH interessante l'iseo enduro area, non la conosco, quando mi ci porti? 2 pedalate e una birretta per conoscerci non sarebbe male
Ti riquoto perché mi sono informato… non è decisamente l’intenzione del vittoria Park far crescere la “realtà” bergamasca… i ragazzi sotto i 14 anni non possono nemmeno entrare accompagnati, a meno che non facciano il loro corso con maestro che si tiene il lunedì pomeriggio. Come per altre cose, lo vedrò dall’autostrada entrando a Dalmine direzione Milano, il vittoria park…A Monza c'è anche la pumptrack, però non così bella come quella di Velosolutions/Vittoria. Ci vanno anche i bambini delle elementari ad imparare, quindi non è solo per gente brava.
Diciamo che per far diventare un parco del genere un punto di aggregazione come lo è il Pizza dovrebbe rimanere aperto tutti i giorni, sere comprese, e offrire stagionali. Allora si farebbe crescere la scena bergamasca della MTB.
Però non sono convinto sia questo lo scopo di Vittoria.
Ti riquoto perché mi sono informato… non è decisamente l’intenzione del vittoria Park far crescere la “realtà” bergamasca… i ragazzi sotto i 14 anni non possono nemmeno entrare accompagnati, a meno che non facciano il loro corso con maestro che si tiene il lunedì pomeriggio. Come per altre cose, lo vedrò dall’autostrada entrando a Dalmine direzione Milano, il vittoria park…
Queste cose fanno cadere i marroni...Ti riquoto perché mi sono informato… non è decisamente l’intenzione del vittoria Park far crescere la “realtà” bergamasca… i ragazzi sotto i 14 anni non possono nemmeno entrare accompagnati, a meno che non facciano il loro corso con maestro che si tiene il lunedì pomeriggio. Come per altre cose, lo vedrò dall’autostrada entrando a Dalmine direzione Milano, il vittoria park…
Ho scritto una mail e domani chiamo, perché anche io ci volevo andare con mio figlio, ma avevo dei dubbi perché sulla app nelle specifiche dei biglietti è scritto in chiaro che sotto i 14 non è accessibile in bici, ma poi l’immagine del pulsante dei “visitatori” riporta un genitore con un bambino in bici… un po’ forviante…veramente? Buono a sapersi perché i miei figli mi avevano chiesto di andarci. Amen.
Miiiiii spendete 60 euro a gomma , 25 euro per delle pastiglie di marca e rimuginate per una giornata in park da 20 euro??? non andate e basta non è obbligatorio!!!!!!!
Eh, già… più che altro perché?!? Hanno tagliato fuori un bacino d’utenza considerevole…Queste cose fanno cadere i marroni...
in realtà li fanno entrare ma con gli istruttori, quindi non è proprio tagliato fuori del tutto, se poi uno ci volesse girare con suo figlio (più che comprensibile) allora si che è tagliato fuoriEh, già… più che altro perché?!? Hanno tagliato fuori un bacino d’utenza considerevole…