Ma questo impianto non è il sostituto di un bike park o di un giro in montagna... E' un parco a se stante, se uno vuol passarsi una giornata più interessante del solito giro o diversa dal bike park (magari fuori stagione sono chiusi) spende quei 20-24 euro per avere a disposizione delle strutture che difficilmente avrà di fronte casa.Cmq con 24€ si fa il giornaliero in gran parte dei bike park con risalita in seggiovia e a volte ci sta pure la birretta
Beh, credo che la filosofia del parco non sia quella di entrare, salire in bici e non scendere più fino a chiusura... ci sono infatti anche gli ingressi gratuiti per gli "spettatori", quindi immagino ci sia anche qualche sorta di servizio dove tra un salto, una pedalate e un giro in pump ci si possa rilassare e riprender fiato.visto che 4 ore non le sfrutterà mai nessuno.
Io se dovessi mai andare in un posto del genere me lo godrei più ore possibile, sempre che la struttura offra qualcosa di decente per riprender fiato (Ho pochi dubbi in merito)