VITTORIA distributore esclusivo FOX in Italia

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
Non è certo fox a decidere se un difetto viene riconosciuto in garanzia o meno...

quoto senza remore,d'altronde se volessero continuare con il sistema irritante che aveva Pepi sarebbe deleterio per Fox:io sono per il boicottaggio del marchio che tratta male la clientela, quindi basta comprare dell'altro,la scelta non è scarna,basta non essere fissati con il marchio che si abbandona considerandolo unico e guardarsi intorno.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Finalmente i nostri servizi segreti, civili e militari, potranno occuparsi di altro anzicchè sviare e depistare le notizie che davano VITTORIA quale distributore Fox per l'Italia... l'economia nazionale è salva... :smile::smile::smile:
Staremo a vedere... :-)
parli da uomo saggio :il-saggi:
se son rose fioriranno...

quoto senza remore,d'altronde se volessero continuare con il sistema irritante che aveva Pepi sarebbe deleterio per Fox:io sono per il boicottaggio del marchio che tratta male la clientela, quindi basta comprare dell'altro,la scelta non è scarna,basta non essere fissati con il marchio che si abbandona considerandolo unico e guardarsi intorno.
sembra facile e in effetti lo è... basta escludere l'acquisto di due terzi di bici (intesi come marchi) di media e alta gamma che montano Fox e il giochetto è fatto...
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.144
540
0
Milano
Visita sito
Finalmente si sa chi importerà ste benedette Fox, erano mesi che non ci dormivo :smile::smile::smile:, e vedremo se Vittoria vorrà cambiare politica aziendale ;-)

CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
 

rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
Finalmente i nostri servizi segreti, civili e militari, potranno occuparsi di altro anzicchè sviare e depistare le notizie che davano VITTORIA quale distributore Fox per l'Italia... l'economia nazionale è salva... :smile::smile::smile:

parli da uomo saggio :il-saggi:
se son rose fioriranno...


sembra facile e in effetti lo è... basta escludere l'acquisto di due terzi di bici (intesi come marchi) di media e alta gamma che montano Fox e il giochetto è fatto...

è vero ciò che dici sulle bighe complete ma io intendevo il singolo ammortizzatore:io,a parte la bici attuale,cambiai sempre la forka all'atto dell'acquisto(sempre marzocchi,bei tempi,erano le più affidabili).molti obbietteranno che gli ammortizzatori sono custom per il tipo di bici:sarà anche verò ma sarà anche tanto marketing,io ,comune mortale ,non credo di apprezzare la grossa differenza tra il rp2 che ho rispetto ad un,il primo che mi viene in mente,dnm e faccio fatica ad accettare che la sostituzione mi stravolga il funzionamente della sospensione,ovviamente non sono tecnico meccanico quindi potrei sbagliare e se qualcuno mi desse un'attendibile spiegazione sarebbe benvenuta.
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo