Vittoria barzo 29

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.710
5.085
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Mi autoq8 anche perché, al solito, è riduttivo scrivere il solo nome degli pneumatici senza specificare modello di bike usato e tipologia di terreni praticati:
io li monto in inverno su una Trek Superfly 6 (XC) utilizzo su sterrato bagnato, anche fangoso, e qualche radice. No rocce.
Asfalto solo per trasferimenti.
Così mi sembra più chiaro... [emoji6]

inviato dal mio BlaBlaBla edge

ma...in definitiva, qualcuno usa le Barzo con fango e rocce bagnate? se si...come si trova...
 

robinio

Biker serius
7/12/14
212
8
0
treviso
Visita sito
amici di bike hanno l'accoppiata e si trovano benissimo ,da un paio di mesi lo ho montato al posteriore dove ci ho fatto una gara con sassi scivolosi devo dire ottimo grip unico neo si consuma in fretta.
 

Nasone111

Biker popularis
2/10/15
88
16
0
Pisa
Visita sito
io le uso da diversi mesi e c'ho fatto gare asciutte e bagnate, l'ultima a Montalcino dove c'eravtanto fango. Ottime, però confermo l'usura. Ma mi danno tanta sicurezza. Barzo 2.1 ant. e Saguaro 2.0 post.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
io la barzo tnt 2.1 l ho usata per qualche mese, ma dopo 1500 km all ant era gia' molto consumata, si appiattiscono in fretta i tacchetti, e lateralmente ne ho strappati un paio, molto morbida come mescola, ottimo grip su bagnato e asciutto, ma soffrono il fango invernale e autunnale si impasta nel vero senso della parola diventa una massa liscia e non riesce piu a scaricare il fango, cosa che non succede con copertoni tipo il nobby nick, kenda karma o la specy gound control, migliori nelle stagioni fangose invernali e autunnali
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.710
5.085
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
io le uso da diversi mesi e c'ho fatto gare asciutte e bagnate, l'ultima a Montalcino dove c'eravtanto fango. Ottime, però confermo l'usura. Ma mi danno tanta sicurezza. Barzo 2.1 ant. e Saguaro 2.0 post.

io la barzo tnt 2.1 l ho usata per qualche mese, ma dopo 1500 km all ant era gia' molto consumata, si appiattiscono in fretta i tacchetti, e lateralmente ne ho strappati un paio, molto morbida come mescola, ottimo grip su bagnato e asciutto, ma soffrono il fango invernale e autunnale si impasta nel vero senso della parola diventa una massa liscia e non riesce piu a scaricare il fango, cosa che non succede con copertoni tipo il nobby nick, kenda karma o la specy gound control, migliori nelle stagioni fangose invernali e autunnali

Ma il Barzo, infatti, è più da primavera/estate... E per questo che in autunno sostituisco le Vittoria con delle "belle" Wild Grip'r... [emoji16]

inviato dal mio BlaBlaBla edge

La confusione regna sovrana:rosik::rosik::rosik:

cmq io le ho usate domenica scorsa su fango (non pesantissimo a dire il vero) e rocce bagnate e mi son trovato molto bene.
Dalle mi parti vanno di gran moda, e in molti le stanno montando ora....

io ho quella davanti da 2.25 buona, penso di farci tutto l'inverno,
quella dietro comincia a essere finita nel mezzo...proverò a metterci una Rubena Kratos da 2.10 che avevo lo scorso inverno all'anteriore...penso che l'accoppiata potrebbe funzionare.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Non sono copertoni adatti per fango i barzo. Vanno bene fino alle prime piogge autunnali, poi sul fango vero invernale vanno in crisi e ,ci vuole altro, non riescono a scaricare fango per via dell disegno e della disposizione dei tacchetti che sono troppo ravvicinati e piccoli

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Oggi provato la Barzo (ant.) e la Saguaro (post.) su sterrato umido con tratti di leggera fanghiglia e devo dire che la tenuta è stata buona. Diciamo che non è ancora arrivato il momento delle Wild Grip'r... [emoji12]

inviato dal mio BlaBlaBla edge
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.710
5.085
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Oggi provato la Barzo (ant.) e la Saguaro (post.) su sterrato umido con tratti di leggera fanghiglia e devo dire che la tenuta è stata buona. Diciamo che non è ancora arrivato il momento delle Wild Grip'r... [emoji12]

inviato dal mio BlaBlaBla edge

Confermo...io ho fatto un paio di uscite con le Barzo ant e post, su fango e rocce scivolose, e sono andato alla grande...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo