Cari amici rider...dato che la neve ci tiene lontani dalla nostra amata faggeta, proporrei di vederci questo week-end per fare un grasso aperitivo e sbronzarci come delle bestie ricordando i bei vecchi tempi..che ne dite?
Cari amici rider...dato che la neve ci tiene lontani dalla nostra amata faggeta, proporrei di vederci questo week-end per fare un grasso aperitivo e sbronzarci come delle bestie ricordando i bei vecchi tempi..che ne dite?
quest'uomo e' amico mio!
Forza amico mio! spacca tuttooooooo!!!!Ragazzi domani mi opero anche io e ho una paura fottuta!!
Moto se mi dovesse succedere qualcosa ti lascio la mia bike almeno in discesa puoi ricominciare a dire la tua.
Aiutoooooooooo
Finalmente anche nella TV pubblica si parla seriamente(più o meno) del Downhill e del fenomeno bike park. Se avete pazienza seguite con attenzione questo spezzone, la versione integrale dura circa un'ora e ve la risparmio.
Buona Visione
Finalmente anche nella TV pubblica si parla seriamente(più o meno) del Downhill e del fenomeno bike park. Se avete pazienza seguite con attenzione questo spezzone, la versione integrale dura circa un'ora e ve la risparmio.
Buona Visione
[url=http://www.youtube.com/watch?v=u6nY4A5jkx8&feature=youtu.be]Non Solo Calcio - YouTube[/URL]
comunicazione di servizio per i romani in forse per S. Oreste:
per tutta una serie di vicissitudini che non stiamo qui a spiegare per non annoiarvi il giro non si farà domenica ma sabato 3 marzo.
si faccia vivo chi ha intenzione di partecipare per sapere se è necessario specificare ulteriori dettagli (orario, luogo dell'appuntamento, etc.), altrimenti facciamo tutto tra noi viterbesi.
il posto mi dicono sia fantastico e credo necessiti anche di un discreto bdc (anche se mario non lo deve sapere).
Eccomi, presente (forse non da solo) ... fatemi avere news! o-o
Beneee....... penso proprio di esserci insieme ad altri bikers...
Moto è possibile qualche indicazione in più sul giro.
the ultimate enduro experience:
the ziosem's "three bows"
after them...nothing...the end.
zio...i miei complimenti per come hai sistemato i 3 archi...sono una vera figata...continui rilanci e continue sorprese...mi sono divertito da matti...secondo me hai interpretato nel migliore dei modi il senso profondo dell'enduro, pistino piuttosto fisico e molto guidato, terreno oggi perfetto... grande!
THE END!!! ricordo ancora st'estate al raduno la mia prima volta ke usavo una bici da enduro....mi rimase impressa la scritta mentre ridevo sotto al casco!!!
pietro...mi dicono che sei annato 'nfissa colle gare di crosscountry...
ma che succede? è un periodo di disagio interiore? posso esserti utile?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?