Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
cazzo, per sabato mi è stata fatta una proposta super: doppio discesismo assistito in 2 spot diversi dall'alba al tramonto...uno sballo da assunzione di narcan prima di tornare a casa!

peccato che le vicissitudini contingenti di questa settimana mi impediscano di raccogliere i frutti di quello che sarebbe stata una giornata memorabile...in più non potrò muovermi da Viterbo per raggiungere alcuna location discesistica o non discesistica che sia...sono in gabbia.

a questo punto ne approfitterò per constatare se le temperature alte di questi giorni hanno lavorato un pò per noi, è mia intenzione infatti di procedere alla salita in faggeta...mi sento fiducioso...non mi aspetto ovviamente che si sia tutto sciolto, ma che almeno che sia un filino pedalabile.

nessuno è stato su a controllare?

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Probabilmente sarò li di sabato.....se passate a casa vi offro il caffè.....

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Grande Moto, mi associo molto volentieri agli auguri.
Buon compleanno pischelletto.... fai vedere, alla tua eta', quanto sei precoce...........hai gia' tolto le rotelle e fai li zompi con la biciclettina!!!!!! -x-x-x

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

tantissimi auguri MotoB!!!

Sabato mattina il discesismo a Spoleto è saltato, credo che dirotterò tutta la giornata a Parco Batteria, o forse mattina a Poggio Bustone e pomeriggio a Parco batteria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo