Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Bella Ragazzi!!!!! so 10 giorni che tra internet e me sa il sito del forum che aggiornava il mercatino non mi carica le pagine del forum.
Si me sto rompendo le palle tantissimo infatti........(io la butto là) me sa che me butto un po' sulla bmx tornasse utile per quando va via la neve.
Zio niente niente ha delle bmx usate e prezzi ragionevoli per cominciare?
E soprattutto se c'é qualcuno che si vuole unire me facesse sapé.

Il pump track è solo nei mie pensieri e te già pensi a farti una BMX... stai avanti pazzo!!!!!
Ragazzi seguite l'esempio del pazzo, presto avrete bisogno di una BMX o di una front da Dirt, dato che io non ho intenzione di cedere al mio istinto.

Allegati

• images1.jpg
    images1.jpg
    11,1 KB · Visite: 6
  • images2.jpg
    images2.jpg
    10 KB · Visite: 9
  • images3.jpg
    images3.jpg
    7,2 KB · Visite: 7
  • images4.jpg
    images4.jpg
    7,7 KB · Visite: 7
  • scott_11_video_pump_track-0.jpg
    scott_11_video_pump_track-0.jpg
    37,8 KB · Visite: 4

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
zio...se ti faccio vedere cosa ho nei miei pensieri istintuali io inorridisci...:smile:

figata il pump! :celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Te se analizzano i tuoi pensieri fai la fine di Annibal the Cannibal e ti rinchiudono in una gabbia di titanio appesa nel vuoto.

A me va peggio, se vedono i miei pensieri chiamano Terminator per farmi cancellare.:smile:

:smile:

p.s.
mi mandi a casa la maglietta che sai con un bigliettino di auguri di mia moglie, per favore??!! :smile:

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
:smile:

p.s.
mi mandi a casa la maglietta che sai con un bigliettino di auguri di mia moglie, per favore??!! :smile:

Ok se vuoi te la indosso pure:hahaha:

BMX presa adesso speriamo che quando la porterò a casa stasera la Norco non si ingelosisca.

Alfred ti ho ordinato la tua prossima bici, quella che mi hai detto ti serve per fare il Venus:

STRIDER1-300x168.jpg

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
8 - 9 - 10 - 11 marzo expobike alla nuova fiera di Roma (vicino Fiumicino).

facciamo lo stand Viterbo freeride?
Salvo lo mettiamo a vendere i pacchetti di abbonamento risalite, lo zio e pietro li mettiamo a fare qualche cazzata da giocoliere con le bici, mario e uzzo li mettiamo a vender birra e porchetta, willy e kost je famo fa i dimostratori de come se scavano i buchi pe' tera, vittoretto fa il buttafuori, al pazzo je famo fa i pearcing & tatuaggi ed io e ermy intratteniamo le signorine con il nostro sexappeal...:smile:

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito

Salvo lo mettiamo a vendere i pacchetti di abbonamento risalite, lo zio e pietro li mettiamo a fare qualche cazzata da giocoliere con le bici, mario e uzzo li mettiamo a vender birra e porchetta, willy e kost je famo fa i dimostratori de come se scavano i buchi pe' tera, vittoretto fa il buttafuori, al pazzo je famo fa i pearcing & tatuaggi ed io e ermy intratteniamo le signorine con il nostro sexappeal...:smile:

Andiamo tutti su col furgone dei pompieri sai che figata pazzesca!!!!

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Organizziamo carovana per la fiera, io ovviamente andrò con Paola, ma ho posto in auto.

Chi viene con la felpa BiciDaMontagna.com passaggio e colazione gratis o-o fino esaurimento posti. Gli altri solo colazione gratis eheheh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo