Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
con tutta questa neve ci siamo un pò...spenti.

gente che non scrive da giorni, gente che si affaccia una volta ogni tanto, gente che se ne va, gente che resta a casa...

io oggi sono stato da Dio (nonostante il bdc), ma non è questo il nostro modo di fare MTB...passerà ancora molto tempo prima che si possa ridere ancora tutti insieme e questa cosa ci metterà di nuovo tutti a dura prova...proprio adesso che eravamo lanciatissimi verso quella mirabile progettualità condivisa...

vabbè...anche questa passerà...

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
appena appena un pelino di buciodiculo oggi...ma solo appena appena...

423910_2821814457759_1030873621_2201845_1759607456_n.jpg

fantastico...mai vista tanta neve dalle nostre parti.

430739_2821816857819_1030873621_2201846_978898770_n.jpg

bellissimo c'era anche il sole.

426292_2821819737891_1030873621_2201849_1769639742_n.jpg

ma c'è un prezzo da pagare...

404945_2821822537961_1030873621_2201851_1424010396_n.jpg

complimentoni!!!!! GRANDI!!!

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
con tutta questa neve ci siamo un pò...spenti.

gente che non scrive da giorni, gente che si affaccia una volta ogni tanto, gente che se ne va, gente che resta a casa...

io oggi sono stato da Dio (nonostante il bdc), ma non è questo il nostro modo di fare MTB...passerà ancora molto tempo prima che si possa ridere ancora tutti insieme e questa cosa ci metterà di nuovo tutti a dura prova...proprio adesso che eravamo lanciatissimi verso quella mirabile progettualità condivisa...

vabbè...anche questa passerà...

Guarda che il trofeo "biker pessimista" lo hai già vinto non serve che continui :smile:

Invece questa pausa di darà più carica e voglia di fare e di raidare, l'astinenza da mtb è una brutta cosa e tra qualche gionro la sentiremo e contribuirà a farci ripartire.:free:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Guarda che il trofeo "biker pessimista" lo hai già vinto non serve che continui :smile:

ah si? tu dici?

considera che ho il manettino XX rotto, la valvola della lavatrice (nuova) che perde, vado a studio e torno a casa a piedi, ieri mi sono svegliato alle 5 per accompagnare la moglie al lavoro a piedi, Emilio c'ha la diarrea, la neve si scioglierà a primavera e toccherà fasse tutti un bdc da schiavi egiziani per ripristinare dignitosamente i trails (senza considerare quelli devastati completamente), la moto che va a 3 cilindri ed ho anche la lampadina del garage fulminata...perchè mai dovrei essere un ottimista del cazzo? :ueh:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ah si? tu dici?

considera che ho il manettino XX rotto, la valvola della lavatrice (nuova) che perde, vado a studio e torno a casa a piedi, ieri mi sono svegliato alle 5 per accompagnare la moglie al lavoro a piedi, Emilio c'ha la diarrea, la neve si scioglierà a primavera e toccherà fasse tutti un bdc da schiavi egiziani per ripristinare dignitosamente i trails (senza considerare quelli devastati completamente), la moto che va a 3 cilindri ed ho anche la lampadina del garage fulminata...perchè mai dovrei essere un ottimista del cazzo? :ueh:
Me fai taja.....................MOTOBIMBO FOR PRESIDENT!!!

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
ah si? Tu dici?

Considera che ho il manettino xx rotto, la valvola della lavatrice (nuova) che perde, vado a studio e torno a casa a piedi, ieri mi sono svegliato alle 5 per accompagnare la moglie al lavoro a piedi, emilio c'ha la diarrea, la neve si scioglierà a primavera e toccherà fasse tutti un bdc da schiavi egiziani per ripristinare dignitosamente i trails (senza considerare quelli devastati completamente), la moto che va a 3 cilindri ed ho anche la lampadina del garage fulminata...perchè mai dovrei essere un ottimista del cazzo? :ueh:
perche sei vivo!!!!!!

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ah si? tu dici?

Guarda dietro di te e vedrai qualcuno che sta peggio, non molti ma qualcuno c'è :smile: Perchè si vive una volta sola e questa vita non è la prova ma quella che abbiamo e rovinarsela con il pessimismo non serve a nulla, Il manettino si cambia, la lampadina pure, il cilindro si aggiusta i trails rifioriranno andare a piedi fa bene, l'unico problema è la diarrea di emilio. :hahaha:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
ragazzi sto a scapoccia!!!!!!!!!
famo qualcosa?????

te lo dico io che cosa bisognerebbe fare in questo momento di merda: si va tutti a parcozio...si spala prima della rampa del road gap per fare un corridoio di accesso al salto...si pulisce per benino la rampa...e poi giù di fantasia!

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
te lo dico io che cosa bisognerebbe fare in questo momento di merda: si va tutti a parcozio...si spala prima della rampa del road gap per fare un corridoio di accesso al salto...si pulisce per benino la rampa...e poi giù di fantasia!
giusto!!!! annamo!!!!!!!!!
io nn ce la facevo piu e ho preso il banschee!!!!!giretto con caffe intorno a casa e via!!!!! ma che palle da solo!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo