trattetemelo bene grappaman ' un mio amico e me fa sempre beve gratis alla festa del vinooooooo!!!!!!
che pensi di fare? Non credo che calvario e similari siano percorribili.
Visto che la cimina, strada romana, faggeta, sorianese etc sono chiuse al traffico (almeno dall'ordinanza sembra così) si potrebbe fare alle 9.30 (dove?) e salire da una di queste. Poi quando non si riesce più a salire, vediamo la discesa più vicina.
Se pò fa?
io domani sono da solo...se vedo che riesco ad avvicinarmi in faggeta ti chiamo...tu verso che ora pensi di stare su?
Se vuoi potrei farti compagnia anche io! Pero' solo se si fa un giretto tranquils!
si e' ghiacciata la duna di neve che ha avvolto la mia macchina.... non ho il picconeee...%$))
metti a bollire 3/400 litri d'acqua!
mi dispiace di non essere dei vostri ma la mia testa sara' li' con voi!
sarebbe per me produttivo sostituirla con la mia...almeno in bici.
pietro che ne pensi di un drop da fare con la biga e tanta neve soffice all'atterraggio che ci permetta di provare figure da brumotti!!!grandiiiii.....immagino ke fatica...in quelle condizioni l'unico modo per camminare è la spalla!!!!!!
p.s.ermax organizzati ke facciamo qualcosa oggi pom....!!!!
pietro che ne pensi di un drop da fare con la biga e tanta neve soffice all'atterraggio che ci permetta di provare figure da brumotti!!!
appena appena un pelino di buciodiculo oggi...ma solo appena appena...
fantastico...mai vista tanta neve dalle nostre parti.
bellissimo c'era anche il sole.
ma c'è un prezzo da pagare...
...
...fantastico...mai vista tanta neve dalle nostre parti.
...
ma c'è un prezzo da pagare...
...
trova un posto vicino e namooooooooo!!!!(vicino perche io co la macchina nn me posso move)mmmm.....non male come idea william...
sei un esempio......
ma c'è anche la risompensa
grandi! o-o
trova un posto vicino e namooooooooo!!!!(vicino perche io co la macchina nn me posso move)