Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
se ti interessa ci ho provato io e lo snowboard e la bicicletta hanno bisogno di pendenze differenti non ti divertiresti
in ogni caso lo swup estivoe e quello invernale sono su versanti diversi, forse una pista che cha sarebbe divertente in snoe è l'ermafrodite
.....che nn esiste piu.....
io penso che sarebbe carino ancge provare la strada sterrata che sbuca alla fine del cionna, prendendola da dove comincia la discesa!! praticamente una pista da scii pero con spondone!!
cmq mario penso che hai ragione il cionna nn e' molto pendente pero sai cosa penso che un bel free-ride senza sapere dove e come con tutta questa neve sia da pauraaaaaa!!!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
nn piangere moto....un mio amico mi ha detto che sulla strada di montagna i spazzaneve hanno fatto il loro dovere ma senza spargere il sale :nunsacci:quindi se hai due bei pattini da giaccio o una moto....slitta vai su che una favola!!!!!:smile:

a 'sto punto basterebbe una bicicletta...via "asfalto" su in faggeta ci si arriva di sicuro, ma la prospettiva non mi alletta così tanto da mobilitarmi per farlo effettivamente.

vediamo che succede tra oggi e domani...io devo fare per forza qualcosa!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
figata!

magari per risparmiare un pò, la parte centrale cavatappata si può realizzare in terra.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Non mi intendo granché di tennica delle costruzzioni, ma ho la vaga impressione che la differente densità e durezza dei materiali creerebbe qualche probblema di scavatura.....

mmh...può darsi, comunque BiciDaMontagna non è che ha tutti i torti...per fare una cosa così lunga ci vorranno 1500 euro di moraletti di legno.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
mmh...può darsi, comunque BiciDaMontagna non è che ha tutti i torti...per fare una cosa così lunga ci vorranno 1500 euro di moraletti di legno.

mmmh! :nunsacci: Bhé allora ci si può rivolgere al Genio Leopardiano! Sulle sue "Operette morali" oramai non c'è nemmeno più il copirait!:smile::smile:

Fuor di celia, quello che dici è probabilmente vero, tant'è che quelle "operette" stanno dentro ai bike porke che per fartici girare si fanno pagare....:prost:

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Non mi intendo granché di tennica delle costruzzioni, ma ho la vaga impressione che la differente densità e durezza dei materiali creerebbe qualche probblema di scavatura.....

SIIIIII!!!!!
Il twister tipo acquafan di Riccione!!
Quando piove potremmo noleggiare i gommoni e farlo a manetta! magari ce buttamo dentro pure un giro della morte!:celopiùg:

Belllllllaaaaaaaaaaaaaaa

invece noi famo l'acquafunn di Viterbo e se famo sponsorizzà da Andrea Bruno!

ANDREAAAAAAAAAAAAAAAA, C'HO 'NIDEAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! :smile:
scusate mi dissocio ma io non sono un gran di strutture in legno e passerelle, facciamo un bel toboga stretto in terra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo