Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Andando domani, se le previsioni sono realistiche, dovrei trovarmi non più di 4cm all'inizio, 7cm a metà pedalata e circa 10 verso la fine. Se rimando a sabato potrebbe essere peggio. Poi vabbè, è anche vero che le previsioni spesso lasciano il tempo che trovano.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non me ne parlare... se la mia compagna (MTB quasi zero tranne che qualche giretto XC) mi vede davanti al PC a leggere qualsiasi cosa mi chiede: "Che dice Motobimbo!?"....:))):

eehi...:smile:

fonzie.jpg

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
si, quelli vitali però!

...meglio dei pantaloni....!!!!

anedotto :
c'ero un vecchietto dove abitavo prima, che si vantava di aver combattuto in africa durante il secondo conflitto mondiale....
In verità fù fatto prigioniero dopo pochi giorni senza colpo sparare, e gli inglesi, lo schiaffarono in una gattabuia prima di mandarlo prigioniero in India... a guardia della cella c'erano due loschi figuri di colore, che incuriositi dal maschio latino, s'erano messi sulla capa di fargli la festa...
Entrati senza mezzi termini, col coso armato, le intenzioni non erano perniente celate.... ma (dalle parole del pover'uomo) io "ho fatto la volpe" e mi sono salvato il cxlo.....

Ora non sò cosa fà la volpe in certe occasioni, ma certo le ipotesi non sono poi tante....

brutta la guerra....... e Monti...

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
maledetti tutti quanti....passo più tempo a leggere le vostre caxxate che ha lavorare....!!!

ahahhhaha.......

p.s. sullo studio di settore ci metto che passo 10 ore davanti al computer... forse mi abbassano i parametri....... uhmm.... al massimo i pantaloni...
ormai la finanza si è fatta furba non si fa più corrompere con così poco
l'equitalia ed esattorie per farti pagare non ti mette più le ganascie virtuali alla alla macchina o l'ipoteca sulla casa NO ti manda i taglia bosco su i sentieri così non puoi raidare e sei costretto a pagare

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
...meglio dei pantaloni....!!!!

anedotto :
c'ero un vecchietto dove abitavo prima, che si vantava di aver combattuto in africa durante il secondo conflitto mondiale....
In verità fù fatto prigioniero dopo pochi giorni senza colpo sparare, e gli inglesi, lo schiaffarono in una gattabuia prima di mandarlo prigioniero in India... a guardia della cella c'erano due loschi figuri di colore, che incuriositi dal maschio latino, s'erano messi sulla capa di fargli la festa...
Entrati senza mezzi termini, col coso armato, le intenzioni non erano perniente celate.... ma (dalle parole del pover'uomo) io "ho fatto la volpe" e mi sono salvato il cxlo.....

Ora non sò cosa fà la volpe in certe occasioni, ma certo le ipotesi non sono poi tante....

brutta la guerra....... e Monti...

io spero per gli inglesi(anche se nn ho molta simpatia per loro) che il vecchietto abbia avuto, prima che loro entrassero nella gabbia, una di quelle coliche che mi hanno tormentato in settimana.e se tanto mi da tanto il culo ce lo avra avuto arrossato ,ma per altre cose,meno dolorose!!!:celopiùg:

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
per esempio quel bel droppino a parcozio con la neve vien fuori uno spettacolo!

da ripeterlo a loop in tutte le salse!

VITTORIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

MOTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Io ci potrei anche essere per una raidata in the snow! Almeno me se lava pure la bici de domenica scorsa che e' piena de fango che manco girano le roteeeee!!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
MOTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Io ci potrei anche essere per una raidata in the snow! Almeno me se lava pure la bici de domenica scorsa che e' piena de fango che manco girano le roteeeee!!!!!

grande vitto!

vediamo se per domenica si riesce a metter su una squadretta di irriducibili.

elcencio

Biker popularis
12/12/11
93
0
0
61
Canino vt
Visita sito
A raga'!! Siete tutti fuori di capoccia....e' troppo divertente leggervi!! Tutti I giorno ormai quando rientro a Casa dal lavoro...sia a pranzo ke alla sera nn vedo l'ora di accendere il PC e leggere viterbo freeride...Mia moglie comincia a essere proccupata sulla nostra igene mentale, m'a l'ho trnquillizzata dicendogli ke quello ke scrivete sono tutte caxxate....
INVECE NOOOOOO!!!!!

El piu' sano cia' la rognaaaaa!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
...io da adolescente dovevo cacciare le Donne con il bastone.....:-|:sborone:

già, immagino!

io invece ero talmente sfigato che non riuscivo a baciarne una nemmeno col gioco della bottiglia...mi ricordo una volta ne organizzai uno nel quale eravamo solo io e una ragazzina, mi dissi: "è fatta"...solo che nella fretta invece di prendere una bottiglia da casa presi una lattina e la situazione non andò in porto. :smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo