Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Andando domani, se le previsioni sono realistiche, dovrei trovarmi non più di 4cm all'inizio, 7cm a metà pedalata e circa 10 verso la fine. Se rimando a sabato potrebbe essere peggio. Poi vabbè, è anche vero che le previsioni spesso lasciano il tempo che trovano.

Ciclistixcaso: Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici.
Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?
Operatore ACI: Ma va a cagher! [Riattacca]
Ciclistixcaso: Pronto, pronto? ACI, pronto? Che strano, dev'essere caduta la linea...:smile::smile::smile:

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Aò, se poi buco posso sempre famme venì a prende dall'aci. L'importante è decidere da quale colonnina sos chiamarli... per questo porto sempre con me il binocolo. :smile:

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
neve...neve...neve.....neve......
nn troco piu la mia macchina!!!!!!!!!!!!!!!!
neve.....neve.......neve........
per fortuna che la mia biga ha qualche froceria azzurra senno nn trovavo neanche quella!!!!!

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Siate ottimisti, il freddo, il raffreddore e la neve sono solo ua condizione psicologica, basta ignorarli, ad esempio domencia facciamo un'uscita con pantaloncini corti e magliettina e vedrete che non via ccorgerete di nulla :prega:

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Siate ottimisti, il freddo, il raffreddore e la neve sono solo ua condizione psicologica, basta ignorarli, ad esempio domencia facciamo un'uscita con pantaloncini corti e magliettina e vedrete che non via ccorgerete di nulla :prega:

Me piace come raggioni!!
Allora fàmo così!
Tu allestiscimi subbito una bella biga tipo Motostyle e io te la pago corc...o!:smile::smile: Poi considera questo "piccolo particolare" una tua condizzione pissicologgica!!:smile::smile::prost:

TinMan

Biker serius
6/11/05
160
0
0
Viterbo
www.webalice.it
Stamattina mi arriva un sms dal capo: Restate a casa che è tutto ghiacciato.
:smile::smile::smile::smile:
E vaiiii.
Neanche il tempo di pensare a cosa fare, ma il capo mi salva dall'indecisione.
Chiamata: Senti, visto che vai a lavoro a piedi, ovviamente tu apri...
:cry::cry::cry:

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Aò, se poi buco posso sempre famme venì a prende dall'aci. L'importante è decidere da quale colonnina sos chiamarli... per questo porto sempre con me il binocolo. :smile:
si però ti devi portare anche l'inclinometro perchè in caso di equidistanza devi scegliere quella in lieve discesa

E vaiiii.

noi la segretaria sono circa tre giorni che la andiamo a prendere tra me e mio fratello ti ha pure detto bene dunque

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
E vaiiii.

Le Sfortune della vita

noi la segretaria sono circa tre giorni che la andiamo a prendere tra me e mio fratello ti ha pure detto bene dunque

Le fortune della vita

poi magari scopre una trattenuta di 60 euro sulla busta paga, alla voce: taxi.

Le sfortunre della vita

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
a questo punto mi viene da pensare : ma se a campo felice esiste lo swup che fa da bike e snow park perche in faggeta nn puo nascere uno snow-park? pensate che scendendo dal cionna con la tavola con tutti quei salti ci si diverte poco?

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
a questo punto mi viene da pensare : ma se a campo felice esiste lo swup che fa da bike e snow park perche in faggeta nn puo nascere uno snow-park? pensate che scendendo dal cionna con la tavola con tutti quei salti ci si diverte poco?
se ti interessa ci ho provato io e lo snowboard e la bicicletta hanno bisogno di pendenze differenti non ti divertiresti
in ogni caso lo swup estivoe e quello invernale sono su versanti diversi, forse una pista che cha sarebbe divertente in snoe è l'ermafrodite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo