Andando domani, se le previsioni sono realistiche, dovrei trovarmi non più di 4cm all'inizio, 7cm a metà pedalata e circa 10 verso la fine. Se rimando a sabato potrebbe essere peggio. Poi vabbè, è anche vero che le previsioni spesso lasciano il tempo che trovano.
Ciclistixcaso: Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici.
Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?
Operatore ACI: Ma va a cagher! [Riattacca]
Ciclistixcaso: Pronto, pronto? ACI, pronto? Che strano, dev'essere caduta la linea...