Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Ciclistixcaso: Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah buongiorno, senta io sono un socio ACI numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino; la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare.
Senta ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione; d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici.
Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari... secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?
Operatore ACI: Ma va a cagher! [Riattacca]
Ciclistixcaso: Pronto, pronto? ACI, pronto? Che strano, dev'essere caduta la linea...

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Aò, se poi buco posso sempre famme venì a prende dall'aci. L'importante è decidere da quale colonnina sos chiamarli... per questo porto sempre con me il binocolo.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
neve...neve...neve.....neve......
nn troco piu la mia macchina!!!!!!!!!!!!!!!!
neve.....neve.......neve........
per fortuna che la mia biga ha qualche froceria azzurra senno nn trovavo neanche quella!!!!!

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Siate ottimisti, il freddo, il raffreddore e la neve sono solo ua condizione psicologica, basta ignorarli, ad esempio domencia facciamo un'uscita con pantaloncini corti e magliettina e vedrete che non via ccorgerete di nulla

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Siate ottimisti, il freddo, il raffreddore e la neve sono solo ua condizione psicologica, basta ignorarli, ad esempio domencia facciamo un'uscita con pantaloncini corti e magliettina e vedrete che non via ccorgerete di nulla

Me piace come raggioni!!
Allora fàmo così!
Tu allestiscimi subbito una bella biga tipo Motostyle e io te la pago corc...o! Poi considera questo "piccolo particolare" una tua condizzione pissicologgica!!

TinMan

Biker serius
6/11/05
160
0
0
Viterbo
www.webalice.it
Stamattina mi arriva un sms dal capo: Restate a casa che è tutto ghiacciato.

E vaiiii.
Neanche il tempo di pensare a cosa fare, ma il capo mi salva dall'indecisione.
Chiamata: Senti, visto che vai a lavoro a piedi, ovviamente tu apri...

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Aò, se poi buco posso sempre famme venì a prende dall'aci. L'importante è decidere da quale colonnina sos chiamarli... per questo porto sempre con me il binocolo.
si però ti devi portare anche l'inclinometro perchè in caso di equidistanza devi scegliere quella in lieve discesa

E vaiiii.

noi la segretaria sono circa tre giorni che la andiamo a prendere tra me e mio fratello ti ha pure detto bene dunque

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

E vaiiii.

Le Sfortune della vita

noi la segretaria sono circa tre giorni che la andiamo a prendere tra me e mio fratello ti ha pure detto bene dunque

Le fortune della vita

poi magari scopre una trattenuta di 60 euro sulla busta paga, alla voce: taxi.

Le sfortunre della vita

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
a questo punto mi viene da pensare : ma se a campo felice esiste lo swup che fa da bike e snow park perche in faggeta nn puo nascere uno snow-park? pensate che scendendo dal cionna con la tavola con tutti quei salti ci si diverte poco?

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
a questo punto mi viene da pensare : ma se a campo felice esiste lo swup che fa da bike e snow park perche in faggeta nn puo nascere uno snow-park? pensate che scendendo dal cionna con la tavola con tutti quei salti ci si diverte poco?
se ti interessa ci ho provato io e lo snowboard e la bicicletta hanno bisogno di pendenze differenti non ti divertiresti
in ogni caso lo swup estivoe e quello invernale sono su versanti diversi, forse una pista che cha sarebbe divertente in snoe è l'ermafrodite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo