Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
Grazie a tutti...vi voglio bene lo stesso!!!!bastardiiiiiiiii

Mi meraviglio di tutti voi subito pronti con battutine verso un vostro amico e compagno di viaggio non é questo lo spirito di gruppo che credevo ci fosse.
Grande Dani hai tutta la mia solidarietà in questo momento.
Prrrrrrrrrr!!!!! ahhhahhhhhahhhhahhhhahhhh non riesco a smettere ahhhahhhahhh!!!!!!!!ahhhhhahhhhahhhh!!!!!!!
Vai Dany tranquillo poco tempo e sarai tu a vedere una della mie tante performance.

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Mi meraviglio di tutti voi subito pronti con battutine verso un vostro amico e compagno di viaggio non é questo lo spirito di gruppo che credevo ci fosse.
Grande Dani hai tutta la mia solidarietà in questo momento.
Prrrrrrrrrr!!!!! ahhhahhhhhahhhhahhhhahhhh non riesco a smettere ahhhahhhahhh!!!!!!!!ahhhhhahhhhahhhh!!!!!!!
Vai Dany tranquillo poco tempo e sarai tu a vedere una della mie tante performance.

THANKZ PAZZO...E' BELLO SENTIRE VICINO I VERI AMICI NEL MOMENTO DEL BISOGNO:nunsacci:

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
YEAH VITTO...
SPIELBERG TI FA' UNA SXXA..
GRAN FIGATA LA PRESENTAZIONE..
TI VOGLIO ALLA NOTTE DEGLI OSCAR FRATE':celopiùg:

Amico mio. Questo e' solo l'inizio!!!
Secondo me e' l'aria della faggeta a rendere tutto più speciale!

Cmq...domenica da sballo!

Immagina quando poi con Kost metteremo insieme tutti i video e le foto per un unica grande bolgia Freeride!

Belllaaaaaaaa

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Bellissimi posti Kost, spero un giorno di avere la fortuna di poterla visitare, se poi mi ordini quel guidacatena magari inizio a mettere i soldi da parte ahah:smile::hahaha::smile::hahaha:

Dany, ma com'è che stavi sempre a terra nei salti ? guarda che quello che è esperto di cadute sono io. :freeride:

caro salvo...ho soltanto fatto da cavia per far vedere come non si deve affrontare una rampa in caso di fango:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo