Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
motooooooooooooo

procedo con la captatio benevolentiae...:°°(:

febbre: 38,7...ieri mi sono sparato tutto il trail Milano/Viterbo guidando in queste condizioni.
All'uscita di Attigliano/Bomarzo ero convinto di vedere dei bikers che scendevano dalle rupi...

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
procedo con la captatio benevolentiae...:°°(:

febbre: 38,7...ieri mi sono sparato tutto il trail Milano/Viterbo guidando in queste condizioni.
All'uscita di Attigliano/Bomarzo ero convinto di vedere dei bikers che scendevano dalle rupi...
stesse condizioni!!!!!!!!!!!!!!!
febbre alta ,mal di testa e tosse tanta tosse................
che fracicume!!!!!!!
ma quando arriva la primavera!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

50511_92298684037_5271911_n.jpg

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
mmh...ultimamente ho il culo saggato male...non riesce a tenere la pressione corretta...me sfiata...lo dovrò portare in assistenza?

Non faccio questo tipo di assistenza ne in garanzia ne a pagamento, l'officina è chiusa :smile:

Mamma mia questo 3rd mi sembra la succursale dell'ospedale, prima io poi mario adetto moto Willy praticamente non si è mai ripreso

ZioSam non si legge da due giorni, fammelo chiamare visto mai che anche lui stia male, vittorietto so che sta bene, e credo che di sto apsso all'aperitivo stasera saremo in due, agli altri dobbiamo mandare un brodino caldo.

RIMETTETEVIIIIII

che Marzo si avvicina aprile è alle porte e la prima tappa del circuito enduro lazio idem.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Non faccio questo tipo di assistenza ne in garanzia ne a pagamento, l'officina è chiusa :smile:

Mamma mia questo 3rd mi sembra la succursale dell'ospedale, prima io poi mario adetto moto Willy praticamente non si è mai ripreso

ZioSam non si legge da due giorni, fammelo chiamare visto mai che anche lui stia male, vittorietto so che sta bene, e credo che di sto apsso all'aperitivo stasera saremo in due, agli altri dobbiamo mandare un brodino caldo.

RIMETTETEVIIIIII

che Marzo si avvicina aprile è alle porte e la prima tappa del circuito enduro lazio idem.

Ecco la cura.......ve fa passa tutto...e n'amica gajarda.......e dato che me devo sdebitare per il fatto che non vi do una mano come trailbuilder .......adesso la mano ce la mette lei....

012031-infermiera_sexy2.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo