Inizio con il dire: GRAZIE Pietro e Grazie Ermy.
Lo ZEUS mi è piaciuto MOLTO secondo me è proprio un percorso enduro, se devo fare una critica, ma non è nemmeno mia, concordo con Andrea Bruno, si può decisamente avere quello che diceva lui e che tra l'altro Ermy ha già fatto (e ancora grazie). Mi piacicno come sono disegnate le curve e le traiettorie, mi piacciono alcuno salti naturali realizzati su rocce, mi piace davvero. Sui salti sapete come la penso, anche se il road gap che avete fatto è a prova di stupido e per farsi male ci sid eve mettere d'impegno, ma preferisco avere sempre la possibilità di copiare, non spezza il ritmo e non crea problemi. ma non è una critica anche perchè avete realizzato tranquillamente l'alternativa e quindi non sono un problema.
Mi paice la prima parte che è tecnica, il tratto da pedalare dove un reggisella
telescopico con comando al manubrio può davvero fare la differenza nei rilanci, belle le corve della seconda parte, che dire...
Prendi un trail fallo bene, apri le traiettorie sfrutta la morfologia del territorio e nacque il Venus, poi ricomincia e migliora quello che è stato appena fatto e nacque lo ZEUS
GRAZIE RAGAZZI. Domani vengono da Roma proprio per provare lo ZEUS.
Comunciazione di servizio Pietro ho il tuo casco.