Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
considera inoltre che a pranzo abbiamo bevuto del vino...questi sono i risultati. :smile:

398416_10150608230913982_783518981_10876873_1495495701_n.jpg

elcencio

Biker popularis
12/12/11
93
0
0
61
Canino vt
Visita sito
La prossima volta sicuramente sara' meglio! Pero' credimi che non e' male!

Ciao Vitto!!! Molto probabilmente giovedi andremo a parco batteria con il nostro autista,quando ci organizzeremo come ti ho detto ieri,sicuramente te lo faro' presente. Ciao great!!!!

P.S. Il video ke hai fatto nella parte finale del Zeus, quello sul penultima salto e' possible vederlo???

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Ciao Vitto!!! Molto probabilmente giovedi andremo a parco batteria con il nostro autista,quando ci organizzeremo come ti ho detto ieri,sicuramente te lo faro' presente. Ciao great!!!!

P.S. Il video ke hai fatto nella parte finale del Zeus, quello sul penultima salto e' possible vederlo???
Il video del salto finale dello ZEUS l'ho fatto con la GoPro di Kost!
ce l'ha lui!
Grande Cencio e grande Simo!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5318500 ha scritto:
una volta scrissi in un topic "proposito per il 2010: conoscere Nonnocarb" e 5 mesi dopo c'ho pedalato insieme....

Proposito per il 2012: Venire in faggetaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Di sicuro mi ci fratturerò sette/otto ossa diverse ma ne varrà la pena!!!!!

:sbavon:

grande Mòlleeeeeee....te li farai tutti a fiammaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :celopiùg:

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
grande Mòlleeeeeee....te li farai tutti a fiammaaaaaaaaaaa!!!!!!!! :celopiùg:

due minuti fa ho chiesto a mia moglie se potevo venire a Viterbo a fratturarmi qualche osso... con fare serafico ha aperto uno sportello della cucina dicendomi "Ma... amore... se proprio ti vuoi fratturare qualche osso ci penso io!" ed ha estratto un mattarello enorme.....:omertà:

:smile::smile::smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo