Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
SABATO CREDO KE ANDIAMO SU A LAVORARE....E DOMENICA gasssss!!!!!!!!:duello:

ok...però fatemi sapere se volete fare giro pedalato oppure le meccanizzate perchè così mi regolo di conseguenza...oracomeora se voglio pedalare seriamente con qualcuno lo posso fare solo con te ed ermy...gli altri o sono svogliati/scojonati o sono fuorigioco. :celopiùg:

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
ok...però fatemi sapere se volete fare giro pedalato oppure le meccanizzate perchè così mi regolo di conseguenza...oracomeora se voglio pedalare seriamente con qualcuno lo posso fare solo con te ed ermy...gli altri o sono svogliati/scojonati o sono fuorigioco. :celopiùg:

meglio decidere piu verso il finesettimana....bisogna sentire anke il "maestro":celopiùg: ke intenzioni ha.....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
meglio decidere piu verso il finesettimana....bisogna sentire anke il "maestro":celopiùg: ke intenzioni ha.....

dici lo zio?

lui fa parte della categoria svogliati/scojonati e non credo proprio che la domenica se la voglia pedalare...del resto anche per me va benissimo dedicarla al gravity, solo che mi piacerebbe saperlo prima.

comunque se domenica facciamo meccanizzate mi sa che stavolta prendo l'enduro che mi stà a fa la muffa...quella bici o me la vendo o la uso e mi metto l'animo in pace con le varie TR o altro...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Ti scrivo da parcozio....uno spettacolo!!!! Tutti i salti finiti,la rampa finita,compresa la rete!!!le contropendenze tutte fatte sorpresa nul finale!!!!!:celopiùg::celopiùg::il-saggi: PS...moto sarebbe bello pedalare sabato e domenica meccanizzate!:celopiùg:

sei un grande...il più grande!

per me ok sia per sabato che domenica!

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Ti scrivo da parcozio....uno spettacolo!!!! Tutti i salti finiti,la rampa finita,compresa la rete!!!le contropendenze tutte fatte sorpresa nul finale!!!!!:celopiùg::celopiùg::il-saggi: PS...moto sarebbe bello pedalare sabato e domenica meccanizzate!:celopiùg:

GRANDE ERMY...VOGLIO LA MEGA RAMPA DEL PARCO ZIO...YEAH PER LE RISALITE MECCANIZZATE PER DOMENICA:celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
GRANDE ERMY...VOGLIO LA MEGA RAMPA DEL PARCO ZIO...YEAH PER LE RISALITE MECCANIZZATE PER DOMENICA:celopiùg:

siiiiiiii daiiiiiiiiii....domenica freeride pesante con le rampe di parcozioooooo....willyyyyyyyyyyy....prepara l'artiglieria pesanteeeeeeee.....ziooooooooo....facce sognaaaaaaaaaaa........pietrooooooooo......facce volaaaaaaaaaaa.....marioooooooo....facce rideeeeeeeeeee!!!!!! :smile:

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
siiiiiiii daiiiiiiiiii....domenica freeride pesante con le rampe di parcozioooooo....willyyyyyyyyyyy....prepara l'artiglieria pesanteeeeeeee.....ziooooooooo....facce sognaaaaaaaaaaa........pietrooooooooo......facce volaaaaaaaaaaa.....marioooooooo....facce rideeeeeeeeeee!!!!!! :smile:

Ahaahaha le sete matti!!!!
Domenica si fa tutto!!
Ah la mitica rampa e' stata abbassata un po.....:celopiùg:

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
ho le foto della serata al mama's con andrea bruno ma non le riesco a caricare sul sito...come se fà?prima le devo caricà sul profilo?boh....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
willy...avverti il pazzo (quello vero) che domenica si gira...è una vita che lo dobbiamo vedere in faggeta.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
mah...come si farà....

caricale su FB e poi linka l'indirizzo della foto che vuoi postare preceduto da