grandioso!
che dici, ci si fa a girare anche al parcozio per il weekend?
SABATO CREDO KE ANDIAMO SU A LAVORARE....E DOMENICA gasssss!!!!!!!!
grandioso!
che dici, ci si fa a girare anche al parcozio per il weekend?
SABATO CREDO KE ANDIAMO SU A LAVORARE....E DOMENICA gasssss!!!!!!!!
ok...però fatemi sapere se volete fare giro pedalato oppure le meccanizzate perchè così mi regolo di conseguenza...oracomeora se voglio pedalare seriamente con qualcuno lo posso fare solo con te ed ermy...gli altri o sono svogliati/scojonati o sono fuorigioco.
meglio decidere piu verso il finesettimana....bisogna sentire anke il "maestro" ke intenzioni ha.....
Grazie ragazzi, è sempre bello girare con voi!!!
La Faggeta mi ha stregato... non vedo l'ora di tornare a Febbraio....
Yeah!!!
meglio decidere piu verso il finesettimana....bisogna sentire anke il "maestro" ke intenzioni ha.....
Ti scrivo da parcozio....uno spettacolo!!!! Tutti i salti finiti,la rampa finita,compresa la rete!!!le contropendenze tutte fatte sorpresa nul finale!!!!! PS...moto sarebbe bello pedalare sabato e domenica meccanizzate!
Te dovrebbero fa una statua...........Ti scrivo da parcozio....uno spettacolo!!!! Tutti i salti finiti,la rampa finita,compresa la rete!!!le contropendenze tutte fatte sorpresa nul finale!!!!! PS...moto sarebbe bello pedalare sabato e domenica meccanizzate!
Te dovrebbero fa una statua...........
è già stata commissionata, avevamo in mente una situazione equestre: ermy a cavallo col frustino...tutto in bronzo anticato!
Ti scrivo da parcozio....uno spettacolo!!!! Tutti i salti finiti,la rampa finita,compresa la rete!!!le contropendenze tutte fatte sorpresa nul finale!!!!! PS...moto sarebbe bello pedalare sabato e domenica meccanizzate!
GRANDE ERMY...VOGLIO LA MEGA RAMPA DEL PARCO ZIO...YEAH PER LE RISALITE MECCANIZZATE PER DOMENICA
siiiiiiii daiiiiiiiiii....domenica freeride pesante con le rampe di parcozioooooo....willyyyyyyyyyyy....prepara l'artiglieria pesanteeeeeeee.....ziooooooooo....facce sognaaaaaaaaaaa........pietrooooooooo......facce volaaaaaaaaaaa.....marioooooooo....facce rideeeeeeeeeee!!!!!!
Ahaahaha le sete matti!!!!
Domenica si fa tutto!!
Ah la mitica rampa e' stata abbassata un po.....
mah...come si farà....
caricale su FB e poi linka l'indirizzo della foto che vuoi postare preceduto da