Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
9:20 sotto casa mia
se vengo meno vi chiamo poco prima :celopiùg:

non ci pensare neanche per scherzo...

Comunicazione di servizio:

Da domani porto con me l'officina portatile, quindi quando faccio da autista per le risalite avrete anche l'assistenza tecnica alle bici in caso di guasti.

Ma dove la trovate un'organizzazione simile !

Solo per chi frequenta le nostre piste.

:i-want-t:

grande BDM! Grazie infinite per il prezioso supporto!
Viterbo Freeride Rulez!

mancherebbe solo una cosa e poi siamo apposto...:mrgreen::mrgreen:

dammi retta moto....integrale e protezioni e poi la proviamo tutta fino a canepina!!!!!:celopiùg:

e così sia!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
no, no... si tratta di 9:20 o vi raggiungo alle 9:40...

non mancherei MAI
domani GASSSSSSSSSSSSSSSSSS (complice panino con porchetta de La Quercia)

daje che domani proviamo "la lunga" con andrea e lo zio...tutti rigorosamente con l'integrale e le protezioni come suggerisce pietro...

JE DAMO ER GAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
domani sera da toto's mandiamo in video la go-pro di andrea con lo zio a poggio bustone...girano con le TR...roba che lo stesso danny hart si inchina al loro passaggio!!! :smile:

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Oggi giornata fichissima a Poggoi Bustone, discesa a nastro con un certo Andrea Bruno, abbiamo fatto anche qualche ripresa al volo con la go-pro, magari domani sera la vediamo...
Stavo pensando che io seguirei Andrea in capo al mondo, ma non in un giro XC di 4 ore!!!!
domani sono dei vostri dalla mattina, nella speranza che andrea verso le 15 riesce a liberarsi.....
Per notizia sappiate che domani mattina ci sarà una sessione di allenameto dalle ore 7.00 alle ore 09:30 sui mitici trail del Faggeta Gravity park. roba da altri tempi!!!!
sarebbe gradita la presenza di PietroCovert nr.1, ma pare che preferisce pedalare con gli xcisti.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
yeah!

407143_2629308928121_1117277776_32400922_522218964_n.jpg

ri-ehm...:mrgreen::mrgreen:;.=9/

408016_2663519143355_1117277776_32414837_1632180990_n.jpg

:paur::paur::paur::paur:ragà ermax stavolta non si è regolato!!!!!!!!!!!!!!
Santo cielo!!!Che road gap...caXXXOOO il prossimo we vengo la mai SX...marò

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Oggi giornata fichissima a Poggoi Bustone, discesa a nastro con un certo Andrea Bruno, abbiamo fatto anche qualche ripresa al volo con la go-pro, magari domani sera la vediamo...
Stavo pensando che io seguirei Andrea in capo al mondo, ma non in un giro XC di 4 ore!!!!
domani sono dei vostri dalla mattina, nella speranza che andrea verso le 15 riesce a liberarsi.....
Per notizia sappiate che domani mattina ci sarà una sessione di allenameto dalle ore 7.00 alle ore 09:30 sui mitici trail del Faggeta Gravity park. roba da altri tempi!!!!
sarebbe gradita la presenza di PietroCovert nr.1, ma pare che preferisce pedalare con gli xcisti.
Cazzo se rispondevi al tel. Ti hochiamato cn un altro num. Eppoi io pedalo la mattina e v aspetto il pomeriggio in faggeta!!!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
una sola parola:

S P E T T A C O L O

non ci sono altri modi per descrivere quella assoluta padronanza del mezzo e quell'eleganza del gesto atletico alla quale ho assistito da spettatore privilegiato girando dietro ad Andrea Bruno...pensavo di averne viste di cose...non avevo visto un cazzo!

sono stato per qualche minuto dentro ad un film...il tempo di una discesa ed ho vissuto in prima persona che cosa veramente significa andare in bici.

da oggi la mia vita è cambiata! :smile:

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
CHI SCRIVE E' ERMY... PIETRO E' SOTTO LA DOCCIA, AL RITORNO DALLLO ZEUS PASSANDO X PARCOZIO IN PROSSIMITA' DELLA RAMPA CHE CONOSCETE SOLO X FOTO, LUI MI FA,,,,,'" LA FACCIO!!!!!" E IO BASTARDO DENTRO "DAI!!!!!" VADO SOTTO, GLI DO' IL VIA E..........RAGA....12 METRI DI SALTO IN LUNGHEZZA ALL'INCIRCA 5 IN ALTEZZA, NON ATTERRAVA MAI, MI E' SEMBRATO UN ETERNITA'!ALLA FINE ATTERRAGGIO PERFETTO IN DISCESA E URLO FINALE!!!!:celopiùg::celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
CHI SCRIVE E' ERMY... PIETRO E' SOTTO LA DOCCIA, AL RITORNO DALLLO ZEUS PASSANDO X PARCOZIO IN PROSSIMITA' DELLA RAMPA CHE CONOSCETE SOLO X FOTO, LUI MI FA,,,,,'" LA FACCIO!!!!!" E IO BASTARDO DENTRO "DAI!!!!!" VADO SOTTO, GLI DO' IL VIA E..........RAGA....12 METRI DI SALTO IN LUNGHEZZA ALL'INCIRCA 5 IN ALTEZZA, NON ATTERRAVA MAI, MI E' SEMBRATO UN ETERNITA'!ALLA FINE ATTERRAGGIO PERFETTO IN DISCESA E URLO FINALE!!!!:celopiùg::celopiùg:

fantastico!
pietro è un grande...e poi con la covert, altro che DH!

ermy, il prossimo finesettimana devo assolutamente provare il parcozio!

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

:paur:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo