Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
credo che starò su fino a tardi visto che dovrebbe venire Andrea...dai cazzo, sei uno dei top rider che fai...mi vieni a mancare proprio tu??!! ed ermy poi, che fa...manca anche lui??!! voi lo zeus l'avete costruito!!!!

ma ke skerziiii?????io voglio sia allenarmi ke stare su con voi...quindi io ci sono!!!!anke influenzato...:celopiùg:
ermy????boooo cha troppe donne :smile::smile::smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma ke skerziiii?????io voglio sia allenarmi ke stare su con voi...quindi io ci sono!!!!anke influenzato...:celopiùg:
ermy????boooo cha troppe donne :smile::smile::smile:

beneeeeeeeeee!!!!!!!!

ti segno e segno anche ermy

Risalite meccanizzate prenotazioni:
simone
il p@zzo
uzzo
kost
Vittoretto
Elcencio
lobo
motobimbo
mario-
ziosem
andrea b.
pietro 561
ermy
donnina di ermy 1
donnina di ermy 2
donnina di ermy 3
donnina di ermy 4
donnina di ermy 5

le bici per le donnine di ermy sono gentilmente offerte da BiciDaMontagna

:smile:

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
beneeeeeeeeee!!!!!!!!

ti segno e segno anche ermy

simone
il p@zzo
uzzo
kost
Vittoretto
Elcencio
lobo
motobimbo
mario-
ziosem
andrea b.
pietro 561
ermy
donnina di ermy 1
donnina di ermy 2
donnina di ermy 3
donnina di ermy 4
donnina di ermy 5

le bici per le donnine di ermy sono gentilmente offerte da BiciDaMontagna
ahahahaha
allora segna anke crosty (non si sa mai ke dovesse svegliarsi puntuale....:smile::smile:)

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
ahahahaha
allora segna anke crosty (non si sa mai ke dovesse svegliarsi puntuale....:smile::smile:)

e certo, crosty non può mancare...mica si sveglierà alle 3 del pomeriggio!

:nunsacci:

o forse si? :smile:

simone
il p@zzo
uzzo
kost
Vittoretto
Elcencio
lobo
motobimbo
mario-
ziosem
andrea b.
pietro 561
ermy
donnina di ermy 1
donnina di ermy 2
donnina di ermy 3
donnina di ermy 4
donnina di ermy 5
(le bici per le donnine di ermy sono gentilmente offerte da BiciDaMontagna)
crosty

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
SantoDDioOnnipotente...domenica voglio la faggeta a ferro e fuoco!

niente prigionieri
si ritorna al tramonto, vivi o morti

se si è vivi ci si fionda direttamente da Dany con tutto il fango e le biciclette e ci si sdraia di fuori con le tennent's
poi...belli puzzolenti si va a magnà da toto's come un branco di vichinghi deliranti :smile::smile::smile:

infine si torna a casa 'mbriachi come mozzi (quelli nelle navi)...si riempie la moglie di botte da orbi e la si stupra! :smile::smile::smile:

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito

niente prigionieri

se si è vivi ci si fionda direttamente da Dany con tutto il fango e le biciclette e ci si sdraia di fuori con le tennent's
poi...belli puzzolenti si va a magnà da toto's come un branco di vichinghi deliranti :smile::smile::smile:
beati voi.........io parto all' alba (4,20)per lavorare!!!

e domani mattina ricordo l'appuntamento per chi vuole venire a lavorare sulla nera, ore 9,00 al fontanile!!!!

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
e grazie!

sei stato tutta la settimana a grattarti i cojoni...almeno la domenica, vuoi lavorà!!?? :smile::smile::smile:
e pure te ciairagione.....ma tanto se continua cosi ci ritroveremo tutti insieme sotto una pianta de mele a guardasse l'orticello che cresce!!!!!! tanto solo quello ce lasceranno!!!!!quindi famme lavora sto poco che m'e' rimasto e poi vedemo

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ragazzi non vorrei smontarvi, ma non è sicuro al 100% che io e Andrea riusciamo a venire in faggeta il pomeriggio. Sicuramente faremo il possibile.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Ragazzi non vorrei smontarvi, ma non è sicuro al 100% che io e Andrea riusciamo a venire in faggeta il pomeriggio. Sicuramente faremo il possibile.

lo so zio...in fondo Andrea è in zona per lavorare e quella è quindi la sua priorità...non è che può glissare per andare a cazzeggiare da qualche altra parte...credo anzi che la sua presenza attirerà diversi bikers sul fogliano anche se non ho ancora ben capito in che modo è stata scelta la location che non mi sembra così congeniale per lui...vabbè...magari ne approfitterà per promuovere la bandit 29...e tu dietro a lui ad arrancare sui salitoni con la covert test! :smile: :celopiùg:

p.s.
daje er gas oggi a Poggio Bustone...road gap a fiammaaaaa!!!!

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Bella combriccola per le risalite:

simone
il p@zzo
uzzo
kost
Vittoretto
Elcencio
lobo
motobimbo
mario-
ziosem (forse)
andrea b. (forse)
pietro 561
ermy
crosty

io come autista :taxi-dri:

la crem de la crem del freeride viterbese a parte Andrea Bruno che ospitiamo, gli daremo i pedali onorifici viterbesi :smile:

Non dimenticate la sera di domenica aperitivo da Mama's e cena da Toto's con Andrea Bruno. P.S. a cena vietato parlare di biciclette, gli argomenti li introduce Ermy :beautifu::romeo::mazziato:o-o:kiss-my-::yeah!::sbavon::sborone: chiaro a cosa mi riferisco :smile:

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
oggi a malincuore ho dovuto dare buca a simone e kost!!!!!!!!!!!!!!!!
febbre da cavallo alle 8 di mattina!!!! noncesecrede!!!!!cmq sono felice perche anche da queste cose si vede il movimento che cresce....... simone e kost puntualissimi stanno gia costruendo le prime sponde!!!
bravi ragazzi sono orgoglioso di voi !!!!orgoglioso di chi ancor prima di metterci le ruote sui trail,ci mette il sudore e la fatica!!!!:celopiùg:

KosT

Biker serius
1/10/10
122
0
0
Tuscania
Visita sito
oggi a malincuore ho dovuto dare buca a simone e kost!!!!!!!!!!!!!!!!
febbre da cavallo alle 8 di mattina!!!! noncesecrede!!!!!cmq sono felice perche anche da queste cose si vede il movimento che cresce....... simone e kost puntualissimi stanno gia costruendo le prime sponde!!!
bravi ragazzi sono orgoglioso di voi !!!!orgoglioso di chi ancor prima di metterci le ruote sui trail,ci mette il sudore e la fatica!!!!:celopiùg:

Grazie e spero che guarisci presto! :celopiùg:

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
Bella combriccola per le risalite:

simone
il p@zzo
uzzo
kost
Vittoretto
Elcencio
lobo
motobimbo
mario-
ziosem (forse)
andrea b. (forse)
pietro 561 primo pomeriggio
ermy primo pomeriggio
crosty primo pomeriggio

io come autista :taxi-dri:

la crem de la crem del freeride viterbese a parte Andrea Bruno che ospitiamo, gli daremo i pedali onorifici viterbesi :smile:

Non dimenticate la sera di domenica aperitivo da Mama's e cena da Toto's con Andrea Bruno. P.S. a cena vietato parlare di biciclette, gli argomenti li introduce Ermy :beautifu::romeo::mazziato:o-o:kiss-my-::yeah!::sbavon::sborone: chiaro a cosa mi riferisco :smile:
hjvftyjdrdsy5jkdkuty

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito

niente prigionieri

infine si torna a casa 'mbriachi come mozzi (quelli nelle navi)...si riempie la moglie di botte da orbi e la si stupra! :smile::smile::smile:

SI C...O QUESTO è LO SPIRITO GIUSTO MOTO:nunsacci:!!!PER DOMATTINA LE CHIAVI DEL FURGONE SONO AL BAR,TANTO IO SONO Là CHE LAVORO..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo