Giusto, pero pure la volonta
.n dsghdtjkm,l.ò-à§la volontà è niente senza il controllo...
...
...
...
edit.....òlmxfmnmnjx
a no, scusa...quella era la potenza!...........................
hai ragione grande KosT, senza volontà (e tempo) non si fa niente.
non pensare!!!!!!!!!!!!willy...mi sa che non hai guardato benissimo la foto...altro che pala volontà e pazienza, lì ti servono ruspe operai e soldi!
passando ad un altro argomento:
Salvoooooooooo...mi sa che ho bucato con qualche rovo il tubo della sacca idrica lezyne, non è che hai il ricambio?
e qual'e' il problema?
pala,volonta' e tanta pazienza
vabbe' wisthler e' wisthlerGuardate che spettacolo
[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pTqh0ju5Z2o[/URL]
non pensare!!!!!!!!!!!!
quella della foto e' esagerata ma per fare una sponda bella alta e resistente nn ci vuole niente!!! pala,volonta e pazienza!!!! magari lavorarci per ore solo su una sponda ma alla fine' e' il risultato che ti fa la differanza e ti fa divertire. la nera sta nascendo su questa ottica !!!! breve, divertente e tosta!!!!
Guardate che spettacolo
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pTqh0ju5Z2o
vabbe' wisthler e' wisthler
Willy so che a te le cose blu non piacciono:
in abbinamento:
NO NOVOGLIO QUELLE DE UZZO
piu precisamente quella della seconda fotooooooooooooooooooooooooooo!!
se uno di questi sabati andate a preparare la pista o sistemare mi farebbe piacere darvi una manoe qual'e' il problema?
pala,volonta' e tanta pazienza
se uno di questi sabati andate a preparare la pista o sistemare mi farebbe piacere darvi una mano
se uno di questi sabati andate a preparare la pista o sistemare mi farebbe piacere darvi una mano
va benissimose uno di questi sabati andate a preparare la pista o sistemare mi farebbe piacere darvi una mano
328 7566149 verso che ora siete li? per darmi una regolata perche mi devo fare 65km in autova benissimo
casomai mandami il tuo numero in mo cosi ci mettiamo d'accordo. cma sicuramente sabato mattina stiamo su!!!
sal ci sei? hai ricevuto l'sms?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?