• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
willy...mi sa che non hai guardato benissimo la foto...altro che pala volontà e pazienza, lì ti servono ruspe operai e soldi!
non pensare!!!!!!!!!!!!
quella della foto e' esagerata ma per fare una sponda bella alta e resistente nn ci vuole niente!!! pala,volonta e pazienza!!!! magari lavorarci per ore solo su una sponda ma alla fine' e' il risultato che ti fa la differanza e ti fa divertire. la nera sta nascendo su questa ottica !!!! breve, divertente e tosta!!!!

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
passando ad un altro argomento:
Salvoooooooooo...mi sa che ho bucato con qualche rovo il tubo della sacca idrica lezyne, non è che hai il ricambio?

Solo tu riesci a bucare non con le gomem ma con il tubo della sacca idrica, ma è per questo che ti voglio bene

e qual'e' il problema?
pala,volonta' e tanta pazienza

Si e anche concessione edilizia di cemento armato facciamole le sponde così non si smontano più

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sveglio di buon mattino per andare a lavorare...così magari c'è tempo per allenarsi!

assolutamente si.

praticamente la superstrada Orte/Civitavecchia in versione sterrata e tutta in discesa!
anche se fosse possibile fare una cosa del genere qui da noi, poi bisognerebbe mettere i semafori e fare i turni con i motociclisti...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se uno di questi sabati andate a preparare la pista o sistemare mi farebbe piacere darvi una mano

sappi che willy e kost lavorano incessantemente ogni sabato mattina su una nuova pista nera tra borgetto e cionna, per cui se hai intenzioni serie contatta willy fox.

p.s.
è un pò rude ma è un bravo ragazzo...eventualmente non dare troppo peso a tutto quello che dice...a volte può sembrare un filino esaltato, ma vedrai che se impari a conoscerlo meglio poi ti rendi conto che lo è davvero!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo