Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ermy...io sono assolutamente insoddisfatto della mia forma fisica.

sabato mi sono fatto 31 km con circa 1000 mt di dislivello alla media di 11,5 km/h (un mezzo disastro!)...li ho fatti in scioltezza, per carità...senza forzare troppo, però sono convinto che se avessi fatto un altro giro pedalato il giorno dopo, molto probabilmente sarebbero scappati fuori i crampetti ed infatti la domenica di discesismo non ero proprio in formissima sulle gambine...non molleggiavano come avrei voluto...ero troppo rigido...scendevo troppo in difesa....

il fatto è che sono rimasto praticamente da solo a pedalare...tu sai i viterbesi amici nostri come la pensano sotto questo aspetto...in settimana non riesco mai a fare nulla...sono demoralizzato...forse dovrei girare più spesso con te e pietro...forse dovrei prendermi una mezza giornata infrasettimanale...forse dovrei cominciare a giocare a scacchi...altro che superenduro, mi sa che accanno tutto.

simone freerider

Biker novus
6/12/11
44
0
0
canino
Visita sito
401385_2629400450409_1117277776_32400971_557619982_n.jpg

:celopiùg:
ammazza che banda

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
ermy...io sono assolutamente insoddisfatto della mia forma fisica.

sabato mi sono fatto 31 km con circa 1000 mt di dislivello alla media di 11,5 km/h (un mezzo disastro!)...li ho fatti in scioltezza, per carità...senza forzare troppo, però sono convinto che se avessi fatto un altro giro pedalato il giorno dopo, molto probabilmente sarebbero scappati fuori i crampetti ed infatti la domenica di discesismo non ero proprio in formissima sulle gambine...non molleggiavano come avrei voluto...ero troppo rigido...scendevo troppo in difesa....

il fatto è che sono rimasto praticamente da solo a pedalare...tu sai i viterbesi amici nostri come la pensano sotto questo aspetto...in settimana non riesco mai a fare nulla...sono demoralizzato...forse dovrei girare più spesso con te e pietro...forse dovrei prendermi una mezza giornata infrasettimanale...forse dovrei cominciare a giocare a scacchi...altro che superenduro, mi sa che accanno tutto.

non dire cazzate.... sai che in qualsiasi momento vuoi pedalare mi chiami e io ci saro'....e poi non sei fuori forma, solo fuori di testa!!!::::::hahaha:

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
forse dovrei girare più spesso con te e pietro...forse dovrei prendermi una mezza giornata infrasettimanale...forse dovrei cominciare a giocare a scacchi...altro che superenduro, mi sa che accanno tutto.[/QUOTE]

seeee....accannni tutto non si puo sentire...anzi vieni anke a pedalare con noi...cosi ci si diverte ancora di piu!!!!!e quando le gambe rispondono bene sa come scendi!!!!cionna a tutto GASSSS!!!:celopiùg:

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
forse dovrei girare più spesso con te e pietro...forse dovrei prendermi una mezza giornata infrasettimanale...forse dovrei cominciare a giocare a scacchi...altro che superenduro, mi sa che accanno tutto.

seeee....accannni tutto non si puo sentire...anzi vieni anke a pedalare con noi...cosi ci si diverte ancora di piu!!!!!e quando le gambe rispondono bene sa come scendi!!!!cionna a tutto GASSSS!!!:celopiùg:[/QUOTE]

ma voi lavora'!!!!!!!!:il-saggi:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
mi sa che mercoledì o giovedì prendo la bici leggera e mi sparo il calvarietto fino in cima...se ci metto più di 25 minuti mando tutto a cagare ed il team BiciDaMontagna dovrà cercarsi un altro rider.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

nientedechè pietro, tutte sciocchezze di cui non mi interessa più di tanto...è solo che ogni tanto mi sa che ho la necessità di riparametrare i sistemi che ho per valutare le persone...anche quelle che credo di conoscere abbastanza bene. :celopiùg:

passando ad un altro argomento:
Salvoooooooooo...mi sa che ho bucato con qualche rovo il tubo della sacca idrica lezyne, non è che hai il ricambio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo