anche il gatto di salvo però non è da meno...una combriccola mica da ridere quei tre.
ermy...meno male che c'è il canetto tuo che ragiona ancora bene!
caso mai combiniamo un incontro al centro sociale...
beh, quasi...
meglio questa:
ermy...meno male che c'è il canetto tuo che ragiona ancora bene!
caso mai combiniamo un incontro al centro sociale...
Ciao a tutti, dato che domani o dopodomani mi volevo fare un girretto li in Faggeta mi sapreste dire se la strada per il piazzale la mattina fa ghiaccio? E se avete idea verso che ora potrebbe essere agibile? Già la mia macchina ha i suoi problemi se ci metto pure il ghiaccio mi conviene adare su a dorso di mulo!
Ottimo... grazie moto!!vai tranquillo, nulla di pericoloso.
arrapato come una biscia domani giro all mountain come i vecchi tempi, grinciano passaggio davanti a masala castello di vulci sentiero dei briganti, e traversata all interno di torlonia, dato che il diaccialone ti sa troppo!!!!Sicurooooo!! Sono arrapato come una biscia...se c'e bisogno de l'autista fatemi sapere...
arrapato come una biscia domani giro all mountain come i vecchi tempi, grinciano passaggio davanti a masala castello di vulci sentiero dei briganti, e traversata all interno di torlonia, dato che il diaccialone ti sa troppo!!!!
hihihih dai questa si puo fare saranno 40 km
magari moto veramente sarebbe fantastico ci sono dei posti intorno a noi che sono stupendi, come il giro che facciamo domani, peccato che siamo solo io e mio zio tutti gli altri fanno xc su asfalto perdipiu!!!!!un giorno di questi vi veniamo a trovare...
magari moto veramente sarebbe fantastico ci sono dei posti intorno a noi che sono stupendi, come il giro che facciamo domani, peccato che siamo solo io e mio zio tutti gli altri fanno xc su asfalto perdipiu!!!!!
poverini...
mi fa pure comodo studiare il vostro territorio, così quando vado a Ischia di Castro ho anche la possibilità di girare a colpo sicuro.
un giorno di questi facciamo una squadretta e organizziamo un bel girone infernale.
ma questa sera siete tutti stanchi morti per quanto avete pedalato?
cacchio mi tocca cambiare professione così posso venire a pedalare anche io in mezzo alla settimana...
oggi ho fatto viterbo-ronciglione-vetralla-ronciglione-viterbo-laQuercia-viterbo
un poco stanco lo sono, ma credo che 9 ore di lezione, 2:40 di macchina, 20min di scooter facciano questo effetto
ho comunque preso una bella piega per l'aperitivo da dany o-o