Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
giornate di freeride ed aperitivi da dany...questa è vita!

e poi ci troveremo come le star
a bere del whisky al roxy bar

:smile:

non vedo l'ora di ritornare su in faggeta!

elcencio

Biker popularis
12/12/11
93
0
0
61
Canino vt
Visita sito
Grazie ragazzi!!giornata veramente fica! Divertimento per le discese e ancora di piu' per la compagnia..tutti gajardi ognuno a modo suo! Riportato il furgone al mama's dopo esserci sparati l'ultimo cionna con kost.....ho goduto come un lemure!!! Arigrazie

P.S. anke simone e' stracontento di come si e' svolta la giornata

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Grazie ragazzi!!giornata veramente fica! Divertimento per le discese e ancora di piu' per la compagnia..tutti gajardi ognuno a modo suo! Riportato il furgone al mama's dopo esserci sparati l'ultimo cionna con kost.....ho goduto come un lemure!!! Arigrazie

P.S. anke simone e' stracontento di come si e' svolta la giornata
grazie a te cencio per la compagnia...bella!!!!

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Mi sono incontrato ora con Pietro, Sbungy e Dany al mama's casualmente per un aperitivo e ci siamo lasciati trasportare dall'entusiasmo per la giornata di oggi!
Solo 2 parole per tutti: SIETE FANTASTICI!!!!!
Grazie grazie e grazie

Belllaaaaaaaa

GRANDE VITTOOOO E DANY!!!APERITIVO DA FARE PIU SPESSO.....con quel bel video di sottofondo poi....:celopiùg:
quando lavoro e mi vengono a trovare i miei amici del free-ride e si parla del nostro mondo e si beve insieme e si ride si scherza si rotta e si scoreggia io mi sento felice...oggi è stata una giornata da paura!!!

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
willy ma la foto mentre salto l'ultima rampa del cionna e la chiudo in backflip cò 'na mano sola è venuta bene?si vede che ti saluto con l'altra?

Sbungy

Biker novus
11/1/12
14
0
0
Canepina
Visita sito
Bella Freeriders!!! :-?
Dai è stata un gran bella novità per me che sono abituato a fare i kilometri solo con il Mouse e la tastiera! Fatica e Divertimento anche se mi sono buttato in mezzo agli esperti e alla fine ho inevitabilmente abbracciato una pianta! :nunsacci: Sul Venus era inevitabile!!! Comunque mi ci vuole un bel po di pratica e devo dire che il pistillo mi ha divertito molto ed è una pistina che promette bene per lo svezzamento!
Ottimo lo ZEUS, pista ben fatta, curata nei dettagli e specialmente una pista che si può scendere insieme anche con i meno esperti senza troppi rischi per nessuno, il mio giudizio tecnico: E' UN AMMAZZATA!!! :smile: A tal proposito propongo l'installazione di un bell'impianto di risalita per raggiungere l'ingresso delle piste (chissà forse un giorno..per il momento scaliamo)! :specc:

Grazie a tutti per i preziosi consigli e per la compagnia, ora mediterò sul da farsi per prendere una saggia decisione :il-saggi: per l'acquisto o meno della SbungyBike, ringrazio di cuore lo ZIO per la bici che mi ha permesso di fare questo TEST, e Pietro per la sua Specialized sempre in prova, che era talmente leggera che sono volato addosso alla pianta! :celopiùg:

E per finire alla grande ritrovarsi con i Riders al Bar per l'aperitivo è stato il TOP! Siete proprio una bella ditta dai sono stato bene! Ci risentiamo prossimamente! :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Sbungy

Biker novus
11/1/12
14
0
0
Canepina
Visita sito
Volevo aggiungere che sono troppo curioso di provare il VPF Vecchio Pistino FreeRide se cosi si chiama.. da quanto mi dicono è alla mia portata!

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
grande giornata ieri, anche se un po più corta per me che so dovuto tornare a Roma presto...

ZEUS, CIONNA, VENUS...uno meglio dell'altro..

prima giornata di discese dopo l'infortunio alla spalla, mi sono fatto un po vincere dalla paura bloccandomi su tratti che avevo sempre fatto meglio e guidando trooooppo frenato...ma nonostante questo sono contentissimo uguale, come tutte le volte dopo una giornata in faggeta.

la compagnia, come al solito è stata fantastica

grazie di tutto ragazzi, ci vediamo presto, devo mantenere devo mantenere delle promesse fatte a motobimobo, e io so uno de parola..

:celopiùg:

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
401385_2629400450409_1117277776_32400971_557619982_n.jpg

:celopiùg:

motobimbo