Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a ragà...incredibile!

ho tutte e 3 le bici pulite e funzionanti...non ce se crede...:medita:

ricomincio a respirare...

p.s.
ermyyyyyyyyyyyy....oggi mi sono preso un'altra frociatina di quelle che ti piacciono anche a teeeeeeeee.....da robertinooooooooooo....roba attillataaaaaaa.....ahahahahahah...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
uzzo...per favore mi rispiegheresti tutto daccapo quello che mi dicevi prima per l'organizzazione di domenica che ti sentivo ma avevo la testa da un'altra parte?

devo capire anch'io come sistemarmi sabato e domenica.

ermy, tu che fai domenica? e pietro?

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ragazzi domani mattina vengono i ragazzi da Terni, l'appuntamento è per le 9.00 al pallone. Lasciamo una macchina al pallone e saliamo cin cima con un altro mezzo, poi Venus, VPF, Pietraia e 3 archi.
Il pomeriggio andrò a finire i lavori ai 3A, manca solo una rastrellata nel nuovo tratto centrale.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
ragazzi domani mattina vengono i ragazzi da Terni, l'appuntamento è per le 9.00 al pallone. Lasciamo una macchina al pallone e saliamo cin cima con un altro mezzo, poi Venus, VPF, Pietraia e 3 archi.

zio, io domani non saprei come venire al pallone ed inoltre non posso tornare troppo tardi perchè alle 12:00 devo uscire con la moglie, per cui divertiti con i ternani e daje gas anche per me.
forse uscirò molto presto per allenarmi con un pò di fondo e tornare a casa verso le 11.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
uzzo...per favore mi rispiegheresti tutto daccapo quello che mi dicevi prima per l'organizzazione di domenica che ti sentivo ma avevo la testa da un'altra parte?

devo capire anch'io come sistemarmi sabato e domenica.

ermy, tu che fai domenica? e pietro?

noi volevamo pedalarcela fino a su'...arrivando all'appuntamento con tutti gli altri, poi fare un po' di piste insieme x poi ritornarcene a casa tramite lo zeus/parcozio!:i-want-t::celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
io vorrei pedalare, dimmi tu da dove vuoi che partiamo...se da viterbo vengo io su al solito posto, se da canepina vieni tu da noi, altrimenti sul piazzale poi stiamo insieme tutto il giorno!!!:celopiùg::i-want-t::spetteguless:

facciamo così: tu parti da canepina insieme a pietro e ci vediamo su al piazzale a 'na certa...io deciderò sabato sera se pedalare da VT o venire su in macchina.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
mi pregano di effettuare la prenotazione per le risalite da parte di Roberto di Roma + 2 (quel tipo con la moglie francese ed il figlio).

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
sono stato di nuovo da dany per accordi (mentre ero lì 2 tennent's e 2 menabrea per concentrazione col p@zzo). queste le considerazioni per domenica:
  • il furgone è nostro
  • oggi dany è stato su e dopo le 10 era ancora gelato
  • dany deve tornare verso le 14.30 ma il furgone può rimanere
  • si può partire da Lacerqua (ma visto l'omologazione del furgone si caricano 3 persone + tante bici + 1 macchina per persone fisiche)
  • se abbiamo un autista è meglio (salvo?!)
  • personalmente mi piacerebbe ritornare a vt/lacerqua col VPF+fiorita
  • sempre a mio parere vorrei fare zues+risalita+discese meccanizzate + vpf+fiorita
  • passa correndo lungo la statale un autotreno carico di sale

quindi:
pedalatori: partite da dove vi pare poi appuntamento 10:30/11 piazzale poi a piacere
semi pedalatori: piazzale 10:30/11 zeus+pistini vari+ritorno (parcozio, 3archi o vpf)
discesisti: piazzale 10:30/11 tutto meccanizzato

ritorno orario a piacere, eventuale cibo al sacco

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
sono stato di nuovo da dany per accordi (mentre ero lì 2 tennent's e 2 menabrea per concentrazione col p@zzo). queste le considerazioni per domenica:
  • il furgone è nostro
  • si può partire da Lacerqua (ma visto l'omologazione del furgone si caricano 3 persone + tante bici + 1 macchina per persone fisiche)
  • sempre a mio parere vorrei fare zues+risalita+discese meccanizzate + vpf+fiorita

quindi:
pedalatori: partite da dove vi pare poi appuntamento 10:30/11 piazzale poi a piacere
semi pedalatori: piazzale 10:30/11 zeus+pistini vari+ritorno (parcozio, 3archi o vpf)

fico

p.s.
salvo è a milano.

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
  • il furgone è nostro

quindi:

confermo tutto quello che ha detto uzzo..non mi torna solo il carico di sale:nunsacci:
per il resto è ok...se volete io ho trovato anche un autista..vuole 50 euro..che ne dite?quindi sarebbe furgone 50 euro autista 50 euro + benzina..se pole fà?

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
chi vuole può partire dalla quercia..il furgone è grande e c'entrano tante bici..e ci sono sette posti a sedere..altrimenti ci si vede al piazzale verso le 10:30..e poi il furgone si può tenere quanto vogliamo,anche se io devo tornare prima,basta che dopo ci sia qualcuno che lo porta alla quercia!domattina vado a prendere i teli per il fango....yeaaahhhhh!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo