Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
grandi progetti per il faggeta gravity park ed in generale per Viterbo Freeride...bisognerà riunirsi e discutere di un po di cose...la situazione va strutturata meglio e soprattutto dare una svolta definitiva al discorso "risalite meccanizzate".

...qui la cosa sta diventando veramente seria.

Concordo e butto lì quello che si èd etto con Dany Vitto Uzzo davanti a una birra mentre si ammirava il furgone che il Mago Dany ha fatto apparire dal nulla.

Che ne pensate se venerdì 20 ci si vede tutti da Toto's si cena a Pizza e birra a volontà come l'ultima volta e si butta giù qualche idea/proposta varie ed eventuali ? Questo da spunto dato da motobimbo.

proprio mentre oggi si parlava con salvo di un eventuale acquisto un furgone, arriva la notizia dello zio che dany ci ha rimediato il camion definitivo...

e che furgone

più Dany che ZioSam.
Dany oggi ha lavorato per noi, ha in serbo un pò di sorprese!!!

Zio aveva espresso il desiderio che serviva furgone permanente e subito Dany esaudisce, chi tra i due è il geniode lla lampada, tremendi, come detto 2 anni fa il nulla oggi sapete quello che abbiamo, pensate tra due anni, a maggior ragione quanto proposto da motobimbo va considerato seriamente

e che furgone!!! :spetteguless:

e non avevamo nemmeno bevuto, quindi.... concordo e che furgone.

Piuttosto in considerazione che già so che domenica 22 non potrò raidare mi sono già offerto quale autista

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ermy...abbiamo i pantaloni della o'neal, io li ho già presi...ed inoltre ci abbino un felpino nero sponsorizzato e col cappuccio per fare discesa...roba da pischellame inguastito senza protezioni.

li voglio!!!! ma perche' bici da montagna non mi ha avvisato che erano arrivati??? hhhmmmmmm........voi due......?????:kiss-my-::bacetto::quinonsp:

Perchè a te se ti chiamo poi mi emoziono e non rispondo più delle mie azioni e reazioni :kiss-my-::yeah!::sbavon:

Comunque ci sono anche per te.

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Torno adesso dal lavoro..soddisfatto e gasato..il furgone e' da paura..salvo vitto uzzo e aldo,che mi sono venuti a trovare al mama's(messaggio promozionale),hanno visto con i loro occhi la bestia..sono commosso!!!

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Che ne pensate se venerdì 20 ci si vede tutti da Toto's si cena a Pizza e birra a volontà come l'ultima volta e si butta giù qualche idea/proposta varie ed eventuali ? Questo da spunto dato da motobimbo.

per me va benissimo!!!!!!:celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

ora che non esiste più la problematica furgonistica è praticamente venuta a mancare l'urgenza di una riunione, per cui non è che sia assolutamente necessario indirne una.

tutto il resto può aspettare.

se però volete fare una conviviale pè magnà e bève...

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
ora che non esiste più la problematica furgonistica è praticamente venuta a mancare l'urgenza di una riunione, per cui non è che sia assolutamente necessario indirne una.

Famola una pè magnà e beve:celopiùg::celopiùg:...e anche per parlare:smile::smile:..moto ma te ci sei domenica?

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

OMISSIS

Piuttosto in considerazione che già so che domenica 22 non potrò raidare mi sono già offerto quale autista

per me va benissimo!!!!!!:celopiùg:

Per me va bene qualsiasi cosa, fermo restando che una mezza organizzata se ce la diamo non credo faccia male a nessuno, anche perchè l'anno 2012 è iniziato a breve avrò una riunione per la gara Enduro circuito Lazio e se è pur vero che una mano ce la da il MTB Club è anche vero che i percorsi sono i nostri e dobbiamo fare noi il tracciato, dove ZioSam (per l'esperienza di gare e non solo), Ermy Willy, Pietro ed altri per i tracciati, io per la parte Logistica organizzativa sarebbe il caso che concordiamo come devo muovermi, non posso mica decidere io non è ne il caso ne giusto ne rispettoso nei vostri confronti, quindi io sono a disposizione, se non vogliamo vederci eventualmente in "consiglio ristretto" (passatemi il termine) non credo sarebbe male, se poi vogliamo vederci a prescindere come primo motivo MTB (Magnamo Tanto e Bevemo) ed eventualmente si chiacchiera non mi dispiace nemmeno, valutate voi io sarei favorevole all'incontro, la cosa si sta espandendo a macchia d'olio DOT4 la gente (come giustamente aveva pronosticato ZioSam) si aspetta da noi ormai cosa grandi e per noi (prima di tutto, che non siamo più ormai 4 gatti) e per gli amici che vengono a trovarci, darci una ulteriore organizzata non credo ci faccia male, poi è risaputo che non parlarsi crea solo che disguidi su disguidi e incomprensioni che non fanno bene a nessuno di noi, correggetemi se sbaglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo