Per me va bene qualsiasi cosa, fermo restando che una mezza organizzata se ce la diamo non credo faccia male a nessuno, anche perchè l'anno 2012 è iniziato a breve avrò una riunione per la gara Enduro circuito Lazio e se è pur vero che una mano ce la da il MTB Club è anche vero che i percorsi sono i nostri e dobbiamo fare noi il tracciato, dove ZioSam (per l'esperienza di gare e non solo), Ermy Willy, Pietro ed altri per i tracciati, io per la parte Logistica organizzativa sarebbe il caso che concordiamo come devo muovermi, non posso mica decidere io non è ne il caso ne giusto ne rispettoso nei vostri confronti, quindi io sono a disposizione, se non vogliamo vederci eventualmente in "consiglio ristretto" (passatemi il termine) non credo sarebbe male, se poi vogliamo vederci a prescindere come primo motivo MTB (Magnamo Tanto e Bevemo) ed eventualmente si chiacchiera non mi dispiace nemmeno, valutate voi io sarei favorevole all'incontro, la cosa si sta espandendo a macchia d'
olio DOT4 la gente (come giustamente aveva pronosticato ZioSam) si aspetta da noi ormai cosa grandi e per noi (prima di tutto, che non siamo più ormai 4 gatti) e per gli amici che vengono a trovarci, darci una ulteriore organizzata non credo ci faccia male, poi è risaputo che non parlarsi crea solo che disguidi su disguidi e incomprensioni che non fanno bene a nessuno di noi, correggetemi se sbaglio.