• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
»Kyashan«;5614673 ha scritto:
Ragazzi...
Domandina veloce, cui nn trovo risposta...
Qualcuno di voi ha, o sa dove possa reperire la traccia di questo giro da sturbo?!

Parlo del S.Oreste (Soratte & Co)
http://youtu.be/6RNeTAsvivg?hd=1

Grazie, in anticipo :]
Salut...
Kyashan

nel 3d che ti allego trovi qualcosa dei tracciati che si vedono nel filmato (dal messaggio 198 in poi), ma un giro vero e proprio con altre situazioni interessantissime a livello enduro non credo sia mai stato tracciato...gli unici a conoscerlo sono ermy e pietro.

a breve si va.

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=37250&page=3

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Per quanto mi riguarda non è un sacrificio e quando do la mia disponibilità lo faccio con piacere quindi no problem, come detto anche questo è un modo di contribuire, almeno per quanto mi riguarda

guarda che i ragazzi di viterbo sono tutti dhillers!!!!!!!!!!e prima o poi tornerai anche te all'ovile!!!!!

ma zitto che siete una razza in via di estinzione, nemmeno ZioSam gira più con la bici da DH, addirittura adesso gira con la 29 pollici. Ravvedetevi vendete quelle putrelle con tralicci al posto di forcelle

una vera e propria traccia non c'e'... dovremmo farla noi, magari anche con il tuo aiuto.....rimaniamo in contatto che come si rimette il tempo partiamo in massa!!!!

C'è da fare sto ritiro a S.Oreste, ma dobbiamo aspettare che finisca l'inverno appena cominciato

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Ragazzacci, buongiorno! ricordatevi che se vi servono posso prendere dei bancali al lavoro...

grazie desca ma è meglio che la situazione rimanga il più "natural" possibile...eventualmente se dovessero servire per essere però poi ricoperti di terra ne approfitteremo.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
aho ragà...c'avete fatto caso che ultimamente bicidamontagna scrive qui quasi solo ed esclusivamente in forma di slogan pubblicitari o di comunicati stampa?

rispondo per quanto mi compete:

brutto str.... stard..... cattiv... ecc ecc ecc

io mica sono impiegato come dipendente di mtb-forum ho del lavoro da fare per guadagnarmi il pane, poi ho un amico che ha 3 bici e me le porta sempre per cambiare pezzi o ripararle, anche se ultimamente (caso strano e degno di segnalazione) su tre gli funzionano tutte e tre (merito del fatto che adesso utilizza WD40 per tutto anche per quando buca ).

Spendo l'ira di dio in telefono per chiamarvi e litigare al telefono con voi (eccezion fatta per uzzo che lui non mi risponde mai), mi faccio km di strada :taxi-dri: per andare a vedere che fine ha fatto Dany e per giustificare la mia visita mi tocca bermi le Tennets' o-o, mi collego al forum per scrivere due cose e mi devo leggere pagine e pagine per mettermi in linea con il discorso e ovviamente a quel punto quello che volevo scrivere me lo sono dimenticato. . Adesso il Faggeta Gravity park SPA SNC SRL SAS mi ha anche incaricato di scrivere una lettera di diffida ad Andrea Bruno che "nonostante il sacrificio e il lavoro di pulizia sentieri fatto da tutti lui continua a saltare le curve e sorvolare pezzi di trail in barba al lavoro fatto. tagliando ed accorciando i trails con nuove linee "aeree" che ultimamente sono state tracciate dall'aviazione come sentieri aerei, inoltre lui non ha nemmeno comunicato alla torre di controllo di Viterbo la avio via che intendeva utilizzare mettendo a rischio la circolazione di aeromobili del locale ente Aviazione dell'Esercito.

Poi scusa se non faccio io i comunicati stampa chi li fa ? se vuoi ti faccio leggere la bozza della lettera di diffida che mi ha portato un membro del consiglio di amministrazione " aaa Andrè eeeeeeeeeeeeee nunnè che te poi fà accosì eeeeeeeeeeeeeenun va bene aho! e che è!, e noi che stamo a fà allora oohh!!"

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
Siete voi che con quelle biciclettacce nn riuscite a fare bene ne una cosa nell'altra......non e' ne carne ne pesce!!!ripensateci finche siete in tempo e nn fatevi ingannare dagli alieni.......

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
aho ragà...c'avete fatto caso che ultimamente lo zio e bicidamontagna scrivono qui quasi solo ed esclusivamente in forma di slogan pubblicitari o di comunicati stampa?

Per non smentire motobimbo .........

Siete voi che con quelle biciclettacce nn riuscite a fare bene ne una cosa nell'altra......non e' ne carne ne pesce!!!ripensateci finche siete in tempo e nn fatevi ingannare dagli alieni.......

...... e per segnalare iniziativa a cui sicuramente non mancherà William:

http://www.mtbclubvt.info/2012/etruschi/etruschi.html

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Per non smentire motobimbo .........
...... e per segnalare iniziativa a cui sicuramente non mancherà William:

http://www.mtbclubvt.info/2012/etruschi/etruschi.html

la prossima volta che mi lascio coinvolgere in una "escursione cicloturistica in mtb a velocità controllata" siete autorizzati tutti quanti a freddarmi sul posto.

Moto come andavi con la demo? E ora?

vabbè...è giunto il momento di fare una garetta tra di noi...tu con la supremona ed io con il covertino...scegli tu la linea...il cionna?

se perdo vorrà dire che mi prendo una DH da BiciDaMontagna scontata dell'80%, ma mi batterò con le unghie e con i denti...

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
vabbè...è giunto il momento di fare una garetta tra di noi...tu con la supremona ed io con il covertino...scegli tu la linea...il cionna?

se perdo vorrà dire che mi prendo una DH da BiciDaMontagna scontata dell'80%, ma mi batterò con le unghie e con i denti...[/QUOTE]

anchio...anchio....gara.....

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

anchio...anchio....gara..... [/QUOTE]

dopo il successone del "sabato tribù" si potrebbe organizzare un "sabato macambiasport race"...una garetta tra di noi con assegnazione di premi ai primi 3 classificati...il problema è la rilevazione dei tempi...

Ci sto lavorando... work in progress.... stiamo lavorando per voi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo