• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
mario, invece di sparar cazzate...hai visto il guidacatenza truvativ x-guide recensito nella home page del forum?
è ovviamente implementabile con le guarniture doppie sram come la tua...tu dici che sul covert non si monta?
certo che si monta ed è proprio quello della mrp che sto aspettando io, infatti come potrai notari l'x guide è prodotto da mrp che sotto proprio machio lo chiama x2, tuttavia sia amg che l'importatore di mrp non li hanno disponibili.
secondo me è colpa del mio sivende che anzichè predere pesci dorme

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Magari amico mio! me piacerebbe famme qualche discesetta con te, visto che sabato non ci sei! o sbaglio?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

ah ecco...vabbè che te frega tanto non lo paghi!

comunque gajardo l'aggeggio...col taco è una figata.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Questo è quello che sta nascendo a pochi chilometri da casa nostra!!!!
é un peccato che Viterbo Free-Ride non partecipi alla realizzazione di questa meraviglia...

vabbè zio...ma non è che possiamo mettere becco su tutto quello che succede a meno di 50 chilometri da casa nostra...ne abbiamo già a sufficienza di cose da gestire.

comunque sono felice che franceschino abbia posto la sua competenza al servizio del nascituro BP, sarà sicuramente uno spot fantastico e me lo andrò a vedere con gusto...spero solo che non sia troppo a sua immagine e somiglianza perchè in questo caso ci gireranno in pochi...

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
bellissimo!!!!
sono contento per francesco!!!e saro molto felice di girare nel park gratisvabbe no dai qualcosa gli daro'.
con tutto questo movimento nn ci rimette nessuno ma ci guadagnamo tutti.tutti noi che amiamo il gravity.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
siiiii!!!!!!!!! Dai andiamo!!!!!......cosi portiamo anche Pietro!

lasciamo che mario senta emiliano per sapere se e quando sono operativi per le risalite meccanizzate ed organizziamo la spedizione...già la sola pista alta vale la trasferta...secondo me pietro lassù si esalta.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
senti da che pulpito viene la predica.......
vengo vengo vengo vengo.....vabbe no me la pedalooooooo

però vedo che anche tu hai seguito il mio esempio, con la scusa dell'età...

e comunque 10 euro + 10 euro fanno 20 euro...io non c'ho più 'na lira, sò caduto in disgrazia e quindi devo stare attento...non mi paga più nessuno e prendo sole da tutti...specialmente dagli "amici"...è finito il periodo delle vacche grasse!

tu pensa che c'è gente che non mi restituisce neanche i soldi che gli ho anticipato...lasciamo perdere và...

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
a ragà!!!!!!
ma domenica pure si prospetta una grande giornata!!!
TUTTO SOLE FINO ALLE 5 DI MATTINA...CHI VIENE A FARE UN BEL GIRO DI ENDURO!?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo