• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ogni volta che torno a casa dopo una raidata in faggeta insieme a voi amici miei mi sento veramente bene...siamo proprio una bella famiglia...
GRAZIE A TUTTI

saremmo si una gran bella famiglia, se ogni tanto qualcuno non sbroccasse prendendo via per la tangente...

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Oggi, giornata da ricordare! dalle 9:30 alle 16:30 a sballasse come li pischelli!
I percorsi erano perfetti:
Tanto grip, poco sole, temperature perfette, polvere inesistente e... LA COMPAGNIA!!!!! Da urlo!
Uzzo ci ha mollato a ora di pranzo, Dany ci ha raggiunto nel pom, ma il grande ALFRE ha tenuto duro per 7 ore fino alla fine! Fino a quando abbiamo caricato le bici sulla macchina e ci siamo salutati sotto casa! GRANDE ALFRE' so stato proprio bene. Cmq grandi tutti: lo Zio con il collega Daniele, Marco di Roma, Alessio, Miguel, i novellini bruma, Erosse l'autista e tutti gli altri.

Mi sono un po mancati i pedalatori! TUTTI!!!!!

P.S. ERACLE (NO COMMENT) ti leva le parole!

Ve vojo bene a tutti, oggi era come stare in paradiso. Ha ragione Dany: siamo proprio una grande famiglia.

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

ecco perche' mi emoziono!!!

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Salve ragazzi; oggi era la quarta volta che venivo su a Vt ed il fondo è stato per la prima volta quasi perfetto. Voglio farvi i più grandi complimenti perchè ogni volta c'è qualcosa di nuovo. L'Eracle è uno sballo come anche lo Zeus (a me la pulizia non piace tanto). Peccato che oggi sono sceso un po' molle sul Cionna e non mi sono fatto i salti che invece ho fatto alla fine dello Zeus. Oggi comunque non ho fatto neanche 30km ma sto totalmente devastato; Ermy complimenti per la forma smagliante .....oppure ti sei fatto una pera a colazione? Tiravi sullo Zeus come neanche un ragazzino. Peccato non aver potuto filmare Mario che si è alzato dalla panca per andare a redarguire un motociclista solitario che è uscito dalla faggeta
Un saluto a Pietro (il ragazzo vola anche in salita), Moto, Vittorio, Salvo e tutti gli altri.
Sottolineo che il mitico "Tasso mi Scasso" oggi non si è sfragnato o almeno non l'ho visto....Stava sempre avanti HAHAHAHAHA

PS controllo solo ora la traccia e trovo spiegazione della stanchezza; 5 discese con altrettante salite. Il dislivello totale si aggira sui 1500 ai quali bisogna togliere 300 m perchè abbiamo scroccato una salita al furgone. Km totali 29

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
2) non si va più a Punta Ala che è una mezza sola...gran bucodiculo e (ci dicono alcuni beneinformati) senza grosse attrattive discesistiche...non mi vado a fare 7 ore di macchina per farmi un bdc pedalato...
...

peccato che non sei più venuto, ci siamo divertiti e i percorsi sono molto belli; se puoi cerca qualche volta di spostarti dalla faggeta, vedere nuovi posti è sempre un'esperienza che merita

Mòlle;5553560 ha scritto:
Effettivamente tolta la ps2 il resto non è niente di che. E poi con queste temperature c'è da morire a fare monte muro.

la salita è effettivamente dura, ma stamattina non faceva caldo, abbiamo fatto prima la PS1, poi appena iniziato il trasferimento verso la PS2 ha iniziato a piovere, ce ne siamo fregati ed abbiamo fatto la rocco oh bagnata, un po' più difficile ma tutto sommato teneva bene

ieri invece gran bel tempo ma ventilato, abbiamo fatto PS1, PS3 e PS4 e poi verso sera PS4/Prologo dello scorso anno

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

grande vittoooooooooo!!!!

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
Allora prima di tutto un grazie al gruppo PEC che come al solito non ha deluso tutte le nostre aspettative, anzi riesce sempre a stupirci con percorsi sempre più da belli.

X Dani anche se adesso lo sto scontando tutto è sempre un piacere farsi un paio di discese insieme a te.

Grande giornata insieme a Vitto 7 ore tutte da sballo sei da favola.

Uzzo peccato c'hai abbandonato presto e cazzo ogni tanto frena pure non regge più il discorso vieni giù dietro di me così mi controlli sulle curve se dopo due secondi non ti vedo più.

Grandi a tutti e soprattutto alessio69 e miguel76 fa sempre piacere conoscere gente nuova.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

La ps2 bagnata dev'essere veramente tosta. I miei complimenti! L'altra volta abbiamo fatto la salita sotto al sole ed è stata veramente dura, non mancherò di tornarci visto che a metà mese c'è un ritrovo con la ghenga dei toscani.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Grandissimo!!!!bellissimo!!!buonissimo!!!!

ermy...siccome voi siete trooooppo avanti ed io sto a rosicà come un castoro... domani mi sparo un giro da un millino col monocorona come fanno pietro e lo zio!

solo che pietro e lo zio hanno la gamba ed io ancora no, che dici...ne esco vivo?

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

allora siccome io domani non ho un cazzo da fare,ti vengo dietro anchio col monocorona....

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito

qui moto sembra che te sei dimenticato la dentiera a casa

la faggeta è splendida peccato che qualcuno abbia rovinato lo sfondo

che coppia

pietro sembri posseduto cavolo

grazie a tutti della cortesia e della pazienza:-?​

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
fai la gara? grande!

purtroppo però il prossimo w-e non vado io ci saranno invece pippixe, Marco, Federico ed un'altra manica di indiavolati

vado sicuramente su per abbeverarmi dell'atmosfera e stare insieme agli amici, ma ancora devo decidere se fare la gara, anche perchè ho la covert fuorigioco e quindi dovrei ripiegare o sull'endurona monocoronata che implica un notevole bdc oppure sulla metina leggerina in carbonio con gli stelini da 32 che magari mi si cricca sulla ps2...vediamo un pò come mi si prende...

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Se ti serve una bici basta chiedere, ti mando la mia con Amedeo, tra le altre cose è possibile che sia a presidiare il percorso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo