MARCO tutto ok per domenica si?!?!.....
io domenica ci sono 100,01%credo di si piè, non dovrebbero esserci problemi...quello che mi impensierisce è mario...
MARCO tutto ok per domenica si?!?!.....
io domenica ci sono 100,01%credo di si piè, non dovrebbero esserci problemi...quello che mi impensierisce è mario...
io domenica ci sono 100,01%
si ma voi vi andate a fare le passeggiate sui pistini conosciuti da tutti...io invece c'ho "gli agganci" per andare su quelli che non conosce nessuno...
approposito di trail che non conosce nessuno... sabato dovrei venire su per farmi una bella pedalata e se cè qualcuno disponibile ad accompagnarmi si potrebbe partire anche da viterbo, seno' ripetute a manetta :-?
quindi facendo la radice quadrata ci sei al 10,001%
cattivi malfidati...non ti credo piu!!!!
approfitto del 3d per fare un annuncio ai frequentatori del medesimo:
motobimbo si è scassato i maroni di fare l'accompagnatore per gruppi...evitate pertanto di contattarmi privatamente per fare tour guidati sul cimino o altrove nel viterbese...chiunque ne abbia l'intenzione è pregato di postare la richiesta in forma pubblica sempre qui sul presente 3d e richiedere l'assistenza di uno qualsiasi dei personaggi che bazzicano le nostre montagnole o anche contattare in mp chiunque altro ma non il sottoscritto.
ringrazio sentitamente.
NON FATE ARRABBIARE MOTOBIMBO....CAZZOO!!!
pietro...oggi ho visto mario...mi ha detto di essere seriamente intenzionato a venire a punta ala...ma tu ci credi?
mmmah!
FINCHè NON LO VEDO IN MACCHINA....no.
alfe io sabato parto ma la prox setimana ci sono tutti i pomeriggi. se ci sei fai un fischio che ci sono novia per la fredda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sabato qualcuno va su per lavorare?
alfe io sabato parto ma la prox setimana ci sono tutti i pomeriggi. se ci sei fai un fischio che ci sono novia per la fredda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alfe io sabato parto ma la prox setimana ci sono tutti i pomeriggi. se ci sei fai un fischio che ci sono novia per la fredda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A'nfami, me fa male tutto!
okwilly...oggi mario mi diceva che ieri si è provato la fredda e mi accennava al fatto che...vabbè, ne parliamo poi a voce và.
te credevi de accompagna' du' pischelli sbarbati e'?????? la colpa e' di pietro che con il monocorona faceva il passo che alla fine (e anche al centro) ci ha sfonnato!!!!.....io alla quinta ora che pedalavo su certe mulattiere ,,,che nemmeno le moto vanno su... ero sfinito!!! e pietro ???.... fresco come una rosa mi ha chiesto se ci facevamo un altro giro.... ( a momenti me lo inc.-......)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?