Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
si ma voi vi andate a fare le passeggiate sui pistini conosciuti da tutti...io invece c'ho "gli agganci" per andare su quelli che non conosce nessuno...

approposito di trail che non conosce nessuno... sabato dovrei venire su per farmi una bella pedalata e se cè qualcuno disponibile ad accompagnarmi si potrebbe partire anche da viterbo, seno' ripetute a manetta :-?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
approposito di trail che non conosce nessuno... sabato dovrei venire su per farmi una bella pedalata e se cè qualcuno disponibile ad accompagnarmi si potrebbe partire anche da viterbo, seno' ripetute a manetta :-?

io mi sono dovuto vendere il sabato per prendermi la domenica...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
approfitto del 3d per fare un annuncio ai frequentatori del medesimo:

motobimbo si è scassato i maroni di fare l'accompagnatore per gruppi...evitate pertanto di contattarmi privatamente per fare tour guidati sul cimino o altrove nel viterbese...chiunque ne abbia l'intenzione è pregato di postare la richiesta in forma pubblica sempre qui sul presente 3d e richiedere l'assistenza di uno qualsiasi dei personaggi che bazzicano le nostre montagnole o anche contattare in mp chiunque altro ma non il sottoscritto.

ringrazio sentitamente.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

NON FATE ARRABBIARE MOTOBIMBO....CAZZOO!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
alfe io sabato parto ma la prox setimana ci sono tutti i pomeriggi. se ci sei fai un fischio che ci sono novia per la fredda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

willy...oggi mario mi diceva che ieri si è provato la fredda e mi accennava al fatto che...vabbè, ne parliamo poi a voce và.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
A'nfami, me fa male tutto!

te credevi de accompagna' du' pischelli sbarbati e'?????? la colpa e' di pietro che con il monocorona faceva il passo che alla fine (e anche al centro) ci ha sfonnato!!!!.....io alla quinta ora che pedalavo su certe mulattiere ,,,che nemmeno le moto vanno su... ero sfinito!!! e pietro ???.... fresco come una rosa mi ha chiesto se ci facevamo un altro giro.... ( a momenti me lo inc.-......)

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

quell'omo è bicilindrico.

Stato