ima domani ci so risalite in faggeta o c'e' la fanga ?
bella desca...come ti ha detto moto domani niente risalite...ma domenica siamo operativi...e si gira fino alle 18...
e sara' tutto asciutto...da domani tutto sole...
ima domani ci so risalite in faggeta o c'e' la fanga ?
i
bella desca...come ti ha detto moto domani niente risalite...ma domenica siamo operativi...e si gira fino alle 18...
e sara' tutto asciutto...da domani tutto sole...
tirate fuori i completini estivi, bikers, che si comincia a fare sul serio!
OOOOHHHHH YEAAAHHHHHHH....
C'HO UN BIKINI MARCHIATO O'NEAL DA PAURA...CON PERIZOMA OVVIAMENTE
AMEN fratello!un'altra alba sorge sulla faggeta...i freddi rigori invernali lasciano il passo ad una nuova stagione dell'anima...ed il ciclo naturale e spirituale srotola il suo eterno corso caricando di luce e colore ogni cosa interna o esterna, individuale o collettiva, intima o condivisa...facciamo parte tutti quanti di questo micro-cosmo, ora come mai ne sono consapevole...quando sono lì, anche se non c'è nessuno non mi sento mai solo...
un'altra alba sorge sulla faggeta...i freddi rigori invernali lasciano il passo ad una nuova stagione dell'anima...ed il ciclo naturale e spirituale srotola il suo eterno corso caricando di luce e colore ogni cosa interna o esterna, individuale o collettiva, intima o condivisa...facciamo parte tutti quanti di questo micro-cosmo, ora come mai ne sono consapevole...quando sono lì, anche se non c'è nessuno non mi sento mai solo...
ed in effetti oggi era pieno di gente...qualcuno meritatamente ed a pieno titolo, qualcun'altro un pò meno...ma in fondo la Faggeta è una madre premurosa ed accoglie nel suo seno, oltre ad i figli legittimi, anche qualche bastardello...
L'Eracle (pronuncia Iracol) è assolutamente splendido...ma assolutamente splendido per davvero...peccato che mi sono cagato un pelino sotto sul "canalone DH" che era una vera merda totale (sembrava uscita da uno di quei filmatini di coppa del mondo di Fort William in Scozia dove rocce e fango misurano il pelo dei riders che comunque si sbattono per terra come quaglie impallinate)...io stavo con la biciclettina leggera e ad un certo punto ho rallentato di brutto, ma di brutto preso dal terror-panico..."non ho la bici adatta" mi sono detto (ma è una scusa da c......e, naturalmente)...è comunque un pistino in cui anche le bici da discesa possono esprimersi alla grande poichè è veramente ma veramente veloce e c'è da piegare e guidare parecchio....cazzo, è certamente un topdigamma nel quale si vede chi va forte.
me fai paura......ed in effetti oggi era pieno di gente...qualcuno meritatamente ed a pieno titolo, qualcun'altro un pò meno...ma in fondo la Faggeta è una madre premurosa ed accoglie nel suo seno, oltre ad i figli legittimi, anche qualche bastardello...
L'Eracle (pronuncia Iracol) è assolutamente splendido...ma assolutamente splendido per davvero...peccato che mi sono cagato un pelino sotto sul "canalone DH" che era una vera merda totale (sembrava uscita da uno di quei filmatini di coppa del mondo di Fort William in Scozia dove rocce e fango misurano il pelo dei riders che comunque si sbattono per terra come quaglie impallinate)...io stavo con la biciclettina leggera e ad un certo punto ho rallentato di brutto, ma di brutto preso dal terror-panico..."non ho la bici adatta" mi sono detto (ma è una scusa da c......e, naturalmente)...è comunque un pistino in cui anche le bici da discesa possono esprimersi alla grande poichè è veramente ma veramente veloce e c'è da piegare e guidare parecchio....cazzo, è certamente un topdigamma nel quale si vede chi va forte.
me fai paura......
grazie guapoooo!!! e grazie pure a osso e tasso!!!! grande giornata a TOLFA... di bdc... ma con dei pistini bellissimi!!! belli anche le cartelle date da tasso e jolly presi da tutti... e' proprio dura la roccia!!!:::::
grazie a te ermy è sempre un piacere poi si puo anche ripetere aggiungendo qualcuno che è molto difficile sradicare dalla madre faggeta vero moto?
si ma voi vi andate a fare le passeggiate sui pistini conosciuti da tutti...io invece c'ho "gli agganci" per andare su quelli che non conosce nessuno...
MARCO tutto ok per domenica si?!?!.....