Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Lobo sempre un piacere rivederti.

RAGAZZI DOBBIAMO INCONTRARCI PER AGGIORNARCI SU ALCUNE COSE, CHE DITE DI UNA BIRRA DOMANI SERA ?

cortesemente confermate che è importante.

Mi raccomando.

io ci sono..... ma non bevo!!!!!!

AZZZ
lo sapevo proprio la settimana che ho ricominciato il turno de mattina!!! cmq nn ve preoccupate a me va bene tutto!

Mi dispiace ma non ci sono sta settimana è un bel po piena per me.
a che ora.. ? io ci dovrei essere comunque

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se ho la macchina e se organizzate anche qualcosa di pedalato io ci sono

Max io devo assolutamente proseguire verso il recupero di uno straccio di forma per cui me la pedalo sicuramente, però non ti posso dare alcuna disponibilità o informazioni nel merito degli orari nè tantomeno sul giro che andrò a fare poichè non ne ho ancora idea...farò comunque il massimo del bdc consentitomi dai tempi che scoprirò di poter avere...probabilmente girerò da solo, navigo a vista.

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito

ALLORA FACCIO NO STRILLETTO NELL'ALTRA SEZIONE CHE MAGARI SI MECCANIZZA.
P.S. BUON BDC

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
assolutamente SI!!!!
SENZA ESITAZIONE DOMENICA ANDIAMO SU!!!

P.s . PERCHE TU NO???

ci sto lavorando...al 99,99% ci sonooooooooo!!!!!!!!!
(ho dovuto però giocare il jolly del sabato completo a disposizione)

sentiamo mario se è interessato (mi pareva di si), altrimenti ci organizziamo in 3 ed un'unica macchina...lo zio mi è sembrato di capire che butta picche...magari lui si organizza con Andrea per conto suo.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
io per la riunione dovrei esserci domani sera!!
pero a quanto ho capito nn riusciamo a metterci d'accordo!!!
come facciamo?????
io nn ho problemi ..........se nn ci sono mi fido di voi ,poi caso mai chiamo qualcuno o possiamo fare in video conferenza vignanello-viterbo.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
io domenica ci sono

apposto!

ora si che siamo al completo: 3 covert ed un'enduro...arriviamo cazzuti come faine, ci saliamo il monte duro in un quarto d'ora e ci buttiamo giù per la Rocco Siffredi (PS2) strillando come quaglie nel microonde...BOBOBOBOBOBOMM...in 4 e 4 = 8 siamo pronti per fare un'altro paio di tipetute su queste due cagate e poi viaaaaaaaaa verso le altre PS...non prima di essersi accertati e di aver verificato la disponibilità e l'accondiscendenza della fauna locale femminile tutta in brodo di giuggiole al passaggio delle 4 faine col coltello tra i denti.

Alla fine della giornata distribuiremo autografi e smancerie a tutte le fans che oramai si saranno asserragliate in prossimità delle nostre vetture, trattenute a stento dalle autorità di polizia.

forse ne portiamo via un paio per il viaggio...da abbandonare sul ciglio della strada una volta esaurito il compito che le sarà assegnato.

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

si!si!si!........-x:-x

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
si!si!si!........-x:-x

me sò sbajato ermy...non è il monte duro ma il monte muro, pè salì, visto che c'è mario ce mettemo tutta la mattinata e pè scenne, visto che ce so io ce mettemo 10 secondi...il tempo che impiegherò per sbattermi in terra e criccarmi la clavicola...tornato alla macchina tutto sctorto mi crogiolerò poi al pensiero degli altri schiaffi che mi aspettano a casa...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
io nn ho problemi ..........se nn ci sono mi fido di voi

poi però non ti lamentare se ti ritrovi iscritto al mtb-club di Viterbo, sezione xc-agonisti con la marathon della morte da fare obbligatoriamente il giorno dopo sulle dolomiti, con una penale per la disdetta di 50.000 euro...il tutto firmato da te

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
ieri ci dovevi stare.....al'uscita dei percorsi(sull'asfalto)dany con un'altro ragazzo hanno improvvisato uno scatto pedalato fino al fontanile!!!ed io cos'ho fatto? mi sono accodatooooooooooo!!!! nn poi capi. siamo arrivati al fontanile con i polmoni in mano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo