Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
..... ;) tutto finito!!!!!

grandissimo team P.E.C. asssolutamente TOPDIGAMMA! come sono venute le rifiniture? soffiato tutto?

pietro, io domani vado in faggeta meccanizzato e poi comincio a girarmela per scaldarmi un pò in attesa che arriviate tu ed ermax e vedere che piega prende la giornata.

oggi sono stato da bicidamontagna a ritirare la covert e non ci ho cavato un ragno dal buco...eh, ma se piove...eh ma ho la foto...eh ma vedo domani che succede...quando fa così non è aria, per cui intanto vado su e comincio a sparar cazzate, poi magari ci si allena un pò insieme.

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

mmmm.lho sentito un po indeciso anchio...tu hai orari per tornare a casa?perke io avevo pensato di venire su con calma...tipo verso le dieci e poi allenarmi per bene...sia discesa ke salita....

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
no moto e' che stavo a lavoro e col telefonino faccio fatica a scrivere.
sulla fredda c'e' ancora molto da lavorare ma cmq qualcosa si comincia a vedere!!!
a domani mattina!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
no moto e' che stavo a lavoro e col telefonino faccio fatica a scrivere.
sulla fredda c'e' ancora molto da lavorare ma cmq qualcosa si comincia a vedere!!!
a domani mattina!!!

c'è pure vittorettoooooooooo!!!!!! grandeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

e lo zio viene su a pedalaaaaaaaaaaaaa.......si sta ad allenaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

cazzooooooooooooo!!!!!!!!

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Caxxo ho finito adesso di lavorare...so' finito...leggo il forum...vedo che siete tutti arrapati come scimmie...me sento gia' mejo...domani se crepamooooo.....
prost::-?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
la sera leoni, la mattina cojoni: tosse/espettorato/nasomoccioso/brividini/difficoltà di respirazione....

la cosa migliore sarebbe che me ne restassi a casa e quindi proprio per questo invece vengo su...al limite mi becco una polmonite di quelle vere e chissevistosevisto.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Io invece, visto che ieri ho avuto i crampi... Beh.. Esco e vado in bici!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Mòlle;5540160 ha scritto:
A proposito. Presto vengo giù. Mia moglie vuole andare al parco a roma, quello delle winx quindi un sabato almeno son lì.

allora il sabato si pedala!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo