Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bimbetti...avete presente il road gap di parcozio?
...quello grosso...quello grosso tanto...

...beh, non ha più segreti per me...nel senso che la prossima volta che lo provo a chiudere so cosa fare per non rovinare in terra come ho fatto oggi!

CHE CARTELLA!

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

ciao guapo!!!cavolo...come no!!! guarda io domenica ho l'ultima gara di xc e poi tutto enduro!!!!!!quindi basta ke mi fai sapere...per la faggeta non ho tanti problemi ma sulle rocce non so dove mettermi le mani!!!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Ma sei andato lungo?
Ma quello nuovo che provammo alla fine dello Zeuss?

no guapaccio...è un salto che non conosci in un "secret spot": parcozio.
quello riveduto e corretto dello zeus (l'ultimo) è una strafigata...ti spara bello lungo...non so se quando lo provammo insieme era nella versione definitiva, mi pare di no, è parecchio che manchi da noi...anche tutta la parte finale dello zeus è stata ridisegnata...ora è molto più veloce e "piccante".
quello del fail di ieri ha uno stacco a circa 2 mt da terra (forse di più) ed una lunghezza di almeno 6/7 metri se vuoi uscirne incolume.

ahahaha...motooo ke mi sono perso oggi???allora come è sto salto??li si vola è....GRANDE!!!!

si vola? cazzo, non si atterra maiiiiiiiii
è grande? minchia, è enormeee

pietro...secondo me il salto non è tecnicamente difficile, solo che mette il terrore quando ci arrivi sopra; il mio terrore è stato proprio quello, ovvero di esserci arrivato troppo lento (pensavo che la velocità fosse sufficiente ed ero intimorito ad aprire il gas)...la diretta conseguenza è stata di non essere atterrato completamente sulla pendenza del landing che mi avrebbe supportato la botta e mi avrebbe consentito di filar via liscio, ma di aver toccato con la ruota posteriore il "dentino" sul bordo della strada...

non c'è nulla da fare, se si ha intenzione di farlo bisogna avere il pelo di aprire e volar giù essendo certi di sorvolare per benino la strada ed arrivare ben assettati sulla pendenza successiva come un proiettile di magnum 44.

fantastico! la prossima volta me lo sparo senza star lì a cazzeggiare...magari con l'integrale, che oggi ho lo zigomo gonfio!

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

grande!!!!lo sapevo ke ti ci saresti buttato subito....e quella checca di @marioranucci invece?? si è tirato indietro è..???
dai la prox volta ce lo spariamo insieme!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
grande!!!!lo sapevo ke ti ci saresti buttato subito....e quella checca di @marioranucci invece?? si è tirato indietro è..???
dai la prox volta ce lo spariamo insieme!!!!

beh...non biasimerei mario più di tanto...dopo aver visto lo scoppio, non è che stai li a scalpitare per condividere l'esperienza!
si era pure caricato sopra ed era pronto per partire, ma evidentemente non se l'è sentita...quando sei lassù sulla rampa l'istinto di conservazione è parecchio forte.

mi rode solo di non aver trovato il coraggio di rifarlo subito! (ieri comunque non ero assolutamente in palla).

in ogni caso (tolto lo zio che lo farà senza alcun problema) sono curioso di vedere chi di noi si cimenterà nell'impresa...mario sicuramente si.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
a proposito di AB...dalle pagine di questo 3D i cui frequentatori sono così affezionati al campione piemontese, vorrei lanciare un ENORME IN BOCCA AL LUPO per la pro di sabato e domenica prossimi nel Golfo Dianese.

Andrea...basta giocare con gli avversari...vai e spacca il culo a tutti senza distinzione di sesso, nazionalità, razza o religione...noi siamo tutti assolutamente con te.

p.s.
sarà durissima, perchè questo weekend sarà pieno di gente cazzuta lassù in Liguria, ma sono certo che non ce ne sarà per nessuno...daje er gas Andrea e porta a casa il trofeo che ti spetta!

p.p.s.
io invece ti aspetto a Punta Ala per farti vedere come veramente si va in bicicletta.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

e Vabbuò vedremo di cosa si tratta.....appena finiscono ste cazzo di piogge

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Azzarola Mà ... ti sei appena rimesso e stai già a giocarti di nuovo la buccia!!!

ciao guapo!!!cavolo...come no!!! guarda io domenica ho l'ultima gara di xc e poi tutto enduro!!!!!!quindi basta ke mi fai sapere...per la faggeta non ho tanti problemi ma sulle rocce non so dove mettermi le mani!!!!!!

... non chiedere consigli a motobimbo per questa cosa

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Azzarola Mà ... ti sei appena rimesso e stai già a giocarti di nuovo la buccia!!!

... non chiedere consigli a motobimbo per questa cosa

è più forte di me, se non mi metto nei guai non sono contento!

Pasquetta a ValleVerde on Vimeo[/URL]
guardate sti motobimbi....e c'era pure una bambina.........e qulacuno whippa pure con classe....

assolutamente grandiosi!

p.s.
e tra poco a Viterbo avremo anche noi il nostro pump track!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo