Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Sai che c'è? Frequentissimamente, le bici belle, come le donne belle, oltre a costare un patrimonio, ti danno più preoccupazioni che soddisfazioni!:smile::smile:
Eppoi! C'ho talmente tanti "amici" fra Ueterbe e Roma, che te pare che non trovo qualcuno che mi fa provare la sua "bella"!:smile::smile:
è proprio vero che le bici sono come le donne io oggi ho messo in vendita una delle mie e devo dire che la cosa mi dispiace non poco...
http://www.mtb-forum.it/mercatino/p-12851-telaio-specialized-enduro-expert-2011-+-accessori-vari
anche se ne ho già montata una altra che non vedo di provare domani in faggeta con pietro motbimbo eed ermax

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho bisogno di tranquillità...questa vita mi logora...devo poter andare in bici quando cazzo mi pare...

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
LA MIA DROGA SI CHIAMA CIONNA

image.php

Bella Tasso:celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
moto buongiorno...tutto confermato?:nunsacci:

le problematiche sono molteplici...mi sento con mario verso le 12:00 per sentire come sta messo lui (in tribunale) e per comunicargli come sono messo io (a studio)...se entrambe siamo on-line si procede con il piano A.

ad ora però non è dato sapere...in ogni caso tu ed ermy, procedete autonomamente, io e mario ci faremo sentire. :celopiùg:

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Set Mode motobimbo [Delete post] :nunsacci: acc non funziona
Set Mode motobimbo [Delete user] :nunsacci: acc non funziona nemmeno questo
Set Mode motobimbo [Delete user from phone list] :nunsacci: acc non è qui ma sul telefonino

Set Mode motobimbo [:quinonsp:] ecco questo funziona
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Recupera con il 2° step.

2° step: ottenere invalidità 100% :smile:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
si,giusto!!cazzo quante cose da fare...s,oreste,tolfa,poggio bustone...e ecco punta ala...dai si prospetta una bella estate!!!
allora domani ke fai?:nunsacci:
Cazzo veramente....a Piè perche non facciamo una visita ai trail di Tolfa?
vorrei fare diversi sopralluoghi e memorizzare alcuni passaggi sulle creste......li si fa la differenza......
Altresì dato che è un bel pò che non vengo in faggeta vorrei rivedere le tue linee assieme a quelle di moto. ed ermy.....ormai non mi ricordo + una cippa e voi conoscete ogni singola foglia!!!

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Cazzo veramente....a Piè perche non facciamo una visita ai trail di Tolfa?
vorrei fare diversi sopralluoghi e memorizzare alcuni passaggi sulle creste......li si fa la differenza......
Altresì dato che è un bel pò che non vengo in faggeta vorrei rivedere le tue linee assieme a quelle di moto. ed ermy.....ormai non mi ricordo + una cippa e voi conoscete ogni singola foglia!!!

Ecco questo è amor di squadra, organizziamo.:free:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo