forse vengo anchio.... ma dobbiamo fare vedere a moto la risalita dello zeus,,,, e i salti nuovi e le nuove traiettorie..percio' direi di fare quello....x l'ERACLE aspetterei!!!!!
ermy, spero proprio di riuscire a venir su...ce la metto tutta...
forse vengo anchio.... ma dobbiamo fare vedere a moto la risalita dello zeus,,,, e i salti nuovi e le nuove traiettorie..percio' direi di fare quello....x l'ERACLE aspetterei!!!!!
è proprio vero che le bici sono come le donne io oggi ho messo in vendita una delle mie e devo dire che la cosa mi dispiace non poco...Sai che c'è? Frequentissimamente, le bici belle, come le donne belle, oltre a costare un patrimonio, ti danno più preoccupazioni che soddisfazioni!
Eppoi! C'ho talmente tanti "amici" fra Ueterbe e Roma, che te pare che non trovo qualcuno che mi fa provare la sua "bella"!
anche se ne ho già montata una altra che non vedo di provare domani in faggeta con pietro motbimbo eed ermax
ho bisogno di tranquillità...questa vita mi logora...devo poter andare in bici quando cazzo mi pare...
Dimmi come si fa che mi interessa.
1° step: evitare di acquistare una bicicletta.
moto buongiorno...tutto confermato?
Dimmi come si fa che mi interessa.
1° step: evitare di acquistare una bicicletta.
Set Mode motobimbo [Delete post] acc non funziona
Set Mode motobimbo [Delete user] acc non funziona nemmeno questo
Set Mode motobimbo [Delete user from phone list] acc non è qui ma sul telefonino
Set Mode motobimbo [] ecco questo funziona
Recupera con il 2° step.
ho bisogno di tranquillità...questa vita mi logora...devo poter andare in bici quando cazzo mi pare...
Proporrei birrino da BDM stasera verso le 19:00!!!!So cosa ti serve: o-o
Proporrei birrino da BDM stasera verso le 19:00!!!!
Se Salvo acconsente!
CMQ: Mamma mia che periodo di merda!
Cazzo veramente....a Piè perche non facciamo una visita ai trail di Tolfa?si,giusto!!cazzo quante cose da fare...s,oreste,tolfa,poggio bustone...e ecco punta ala...dai si prospetta una bella estate!!!
allora domani ke fai?
Cazzo veramente....a Piè perche non facciamo una visita ai trail di Tolfa?
vorrei fare diversi sopralluoghi e memorizzare alcuni passaggi sulle creste......li si fa la differenza......
Altresì dato che è un bel pò che non vengo in faggeta vorrei rivedere le tue linee assieme a quelle di moto. ed ermy.....ormai non mi ricordo + una cippa e voi conoscete ogni singola foglia!!!
Ecco questo è amor di squadra, organizziamo.