oggi prima uscita con la nuova bici... e devo dire che la ho molto apprezzata, anche se l'uscita è stata piuttosto landa e si conclusa presto a causa della pioggia.
Sono arrivato alla conclusione che una bici da enduro per andare bene innanzitutto si deve lasciar pedalare con efficienza e comfort... e devo dire che nonostante il dhx sia prettamente discesisistico il propedal lavora bene, in particolare in salita quando affonda qualche mm oltre il sag la piattaforma è piuttosto stabile, la prima impressione è buona ora occorera metterla alla frusta in discesa dove spero mi darà buoni feedback.
per il resto sono tornato al ks con cui in passato mi ci sono trovato molto bene ed il remote control non ne ha diminuito le buone sensazioni,
l rc3 con 1/2 bar finalmente ho potuto liberargli un pò il ritorno ed il precarico della molla ed ora in pedalata risulta soddisfacentemente stabile però qualche mm. di stelo ancora non li lavora.
a causa della mancanza del tendi
catena la bici risultava un pò rumorosa ed alcune cambiate sullo sconnesso esitava a prenderle.
a dimenticavo una cosa importantissima ci ho preso subito la prima cartella andando a scivolare con le
ruote zuppe d'acqua sulla rampa di accesso al garage, fatta di mattoncini, con la bici in derappa assoluatamente fuori controllo mi sono stampato sulla porta porta basculante, la prima senza-zione del senso che non mi sono riuscito ad accorgere di nulla è stata buona la bici invece che aggrovigliarsi tra le mie gambe si è allonanta salvaguardandosi e fregaandosene del mio destino contro la basculante.