Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5503186 ha scritto:
abbruttimento crosscountrystico è stupendo! :smile: io stamani volevo andare in bici, ma motivi ben convincenti mi hanno indotto a non alzarmi... O quantomeno a non averne le forze. ;-)

tu e tua moglie ancora fate sesso? :smile: :celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mario...se torno ad un'ora decente da Civitavecchia e se non piove, magari in serata ci andiamo a fare la diretta o la fiorita...una sveltina di lusso per provare il gioiellino.

p.s.
eventualmente portati dietro una pompetta per l'ammo.

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Stamattina bella giornata di lavoro sul borgetto in compagnia del pazzo,uzzo,kost,aldo e luca...
Qualcosa di buono si e' fatto...
Recupero di qualche sponda,aggiunto un droppeto,alzato una rampetta...cose cosi'...oggi pom. andra' su pietro a lavorare,quindi chi vuole
lo trovera' su'...
e domani credo che ci sara' tanta gente in faggeta...a lavorare sul free-ride...chissa'...

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Io domenica se meteo permette vorrei andare su a far qualcosa, avevo già rpeventivato oggi pomeriggio, poi per consegnare una bici a cliente sono stato costretto a rinunciare, quindi se volete stasera mi trovate in engozio per farci una birretta.

Ed eventualmetne ci si organizza per domenica e lunedì, piuttosto lunedì pedalo, visto che sono 15 giorni che non tocco la bici.

Per quanto discusso alla nostra riunione abbiamo lavori in corso, a qualcuno l'ho aggiornato, ad altri no perchè non c'è stata occasione, ma tanto quando avrò tutti i dati ci si rivede e vi espongo a tutti insieme i risultati.

ZIO ma allora invecchi anche tu.... azzarola

AUGURONI ZIO :}}}:

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
ragazzi vi vorrei ricordare che lunedi' si gira a manetta in faggeta....

non famo scherzi eh?

kost ha detto che verra' con una bici da dirt....speriamo bene!

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
mario...se torno ad un'ora decente da Civitavecchia e se non piove, magari in serata ci andiamo a fare la diretta o la fiorita...una sveltina di lusso per provare il gioiellino.

p.s.
eventualmente portati dietro una pompetta per l'ammo.
Magari porta pure una pompa per camera d'aria, copertoni di scorta, camere d'aria (magari 3, che è il numero perfetto) reggisella telescopico e anche un cerchione di scorta..... praticamente fatti seguire da un'ammiraglia!!:smile:

P.S. Bella bici e bei colori. Insisto sul bash azzurro! Pensa come sarebbe contento Willy:spetteguless:

Questo W.E. penso di non riuscire ad essere dei vostri in bici! Ma con la capoccia sarò li con voi!
VE VOJO BENE!!!!!!

Belllaaaaaaaaaaaaa........

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
Stamattina bella giornata di lavoro sul borgetto in compagnia del pazzo,uzzo,kost,aldo e luca...
Qualcosa di buono si e' fatto...
Recupero di qualche sponda,aggiunto un droppeto,alzato una rampetta...cose cosi'...oggi pom. andra' su pietro a lavorare,quindi chi vuole
lo trovera' su'...
e domani credo che ci sara' tanta gente in faggeta...a lavorare sul free-ride...chissa'...

poi luca fornirà alcuni materiali per sistemare quel passaggio dopo quello e prima dell'altro posto a circa la metà superiore dei due terzi sotto prima di quella sponda da rifare dopo l'albero a destra :nunsacci:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
questa sera nel mio garage ho finito di montare tutto da solo questa, mi manca solo il tendicatena che nonostante abbia chiesto aiuto, non si è riusciti a trovarne uno, poi dopo una telefonata chiaritrice con l'importatore del marchio, uno che la bici la conosce bene, mi è stato spiegato che occorre un gamut che va ordinato

Pettinatissima!!
Ebbravo l'avvocato......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo