Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Il meteo cmq mette nuvolo domenica e sole lunedi'...
Il furgone e' pronto...
Ci vorrebbe qualcuno che avrebbe voglia di girare in quei splendidi tracciati del faggeta bike park...
Magari qualcuno si aggreghera'....
Chissa'...
Da qui' a lunedi'...
Chissa'....

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
cosa fare domenica e lunedi? ki è che veramente c'è?chi è che viene in faggeta?
io non ho impegni...il problema è che voglio fare mille cose....ma cosa????

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oggi bel giro in solitaria nella faggeta che ricomincia a tingersi di verde, l'atmosfera era fantastica, più tardi posto qualche foto

i percorsi erano un po' umidi, li ho fatti con più attenzione del solito (Motobimbo docet), certo che senza furgone è un bel bdc, nell'ordine ho fatto borgetto, pistillo, Cionna, venus, Cionna, pistillo (che è da rivalutare, è molto fluido e divertente)

dopo il giro mi ha fatto piacere scambiare due chiacchiere con Dani (gentilissimo, mi ha offerto il caffè ed un muffin buonissimo) e con Salvatore e Mario- al negozio

ciao!

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
certo che senza furgone è un bel bdc, nell'ordine ho fatto borgetto, pistillo, Cionna, venus, Cionna, pistillo

azz complimenti!!!! km percorsi? dislivello accumulato?

mi ha sfiorato una mezza idea di venire oggi ma alla fine con dariukus ci siamo fatti cottanello giro scatenati.. panorama sempre bello anche se con un po di nubi (un po tante direi) la discesa non me la ricordavo ed è stata un po una delusione non essendo amante delle pietraie ma tutto fa sangue

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.359
5.616
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Km 22, dislivello non lo so, ma alla fine si sentiva

cottanello ha bei panorami ma anche io trovo la discesa un po' deludente, non ripaga del bdc: è poco fluida e non solo discesa

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
questa sera nel mio garage ho finito di montare tutto da solo questa, mi manca solo il tendicatena che nonostante abbia chiesto aiuto, non si è riusciti a trovarne uno, poi dopo una telefonata chiaritrice con l'importatore del marchio, uno che la bici la conosce bene, mi è stato spiegato che occorre un gamut che va ordinato

Allegati

• 2012-04-06_20.50.41.jpg
    56,4 KB · Visite: 14
  • 2012-04-06_20.51.11.jpg
    60,8 KB · Visite: 16
  • 2012-04-06_20.51.34.jpg
    59,9 KB · Visite: 13
  • 2012-04-06_20.49.48.jpg
    60,5 KB · Visite: 21

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito

GRAZIE PRESIDENTE...TROPPO BUONO...CONTRACCAMBIO....
I MIEI OSSEQUI

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

bravo mario, bel lavoro!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
buon compleanno zio!

non lo sapevo...sei nato il giorno prima (7/4) di quello in cui è nata mia madre (8/4)...sei sempre avanti!

come dice il cavaliere yeti (facciamo transition và):"che la forza sia con te" e come dice spock:"lunga vita e prosperità"

e te lo dice uno moooolto spocckioso.

p.s.
in fondo anche tu sei come mia madre...mi hai fatto nascere nel mondo gravity (o per lo meno mi piace crederlo) togliendomi dall'abrutimento crosscountrystico e per questo te ne sarò eternamente grato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo