• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Se po fa....sabato sera confermo....così faccio scalda i motori pure al fratellino......che se sta allenà per l'iron man ma ha nostalgia de discesismo

ah beh!
gajardo er fratellino!

p.s.
a me mi tocca venire con la meta...ho la covert e l'enduro off-side (roba da matti)....vorrà dire che mi aspetterete in fondo ai pistini.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
comunicazione di servizio:

domani mattina il team PEC (Pietro/Ermy/Crostatino) si incontrerà con i team MOMA + PUZZO (Moto/Mario + Pazzo/Uzzo) per ultimare la tracciatura dello ZEUS

chiunque voglia intervenire, il rendez vous è fissato alla 8:40 (di mattina) sul piazzale della Faggeta.

comunque vada, sarà un successo.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Posso aggregarmi al gruppo per dare una Mano, visto ke ank io Vengo a girare in faggeta???

noi siamo su...se fai un salto oggi ci conosciamo e ti diamo il tesserino da operaio!

a parte gli scherzi, ci farebbe un gran piacere se venissi a dare una mano...ce ne vorrebbe di più di gente come te che si offre spontaneamente per contribuire in prima persona...e ce ne vorrà parecchia di buona volontà da parte di tutti quando si tratterà di ri-mettere mano ai pistini funestati dal passaggio dei taglialegna.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
veramente grandi lavori sul nuovo ZEUS...oggi eravamo parecchi e si è proceduto speditamente anche se in effetti per finirlo definitivamente ancora ne manca.

grazie infinite anche al nuovo acquisto elencio che si è dimostrato persona affidabile e gran lavoratore.

la parte alta del pistino è STRAORDINARIA ed anche sufficientemente impegnativa (zio, penso che ti piacerà parecchio)...la parte pedalata è tranquillissima e bellissima, niente salitoni ma solo falsopiano con passaggi di tutti i tipi (c'è anche un bel nose press su un passaggio stretto in discesetta tra le rocce)

posto solo 3 fotuzze:

ermy, pietro...al ritorno con mario abbiamo individuato il punto dove finisce il pistino ed incuriositi ci siamo fermati per andare a vedere il salto finale.

ci sono 2 cose che devo dire, una buona ed una cattiva...cominciando da quella buona...CAZZO E' FANTASTICOOOOOOOOOOOO (anche se io con un landing così perfetto e lungo lo alzerei tranquillamente di almeno un'altra 40ina di cm)...la seconda cosa, quella brutta, è che ci passano sopra con le moto...che il Signore li faccia esplodere!

elcencio

Biker popularis
12/12/11
93
0
0
61
Canino vt
Visita sito
Ringrazio tutto il branco free ride faggeta, per la Bella mattinata trascorsa insieme,materializzando una pista DIVINA...(zeus), sicuramente sara' molto+ emotional quando ci mettero' le gomme sopra...Se vedemo domenica!!!

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito
Ringrazio tutto il branco free ride faggeta, per la Bella mattinata trascorsa insieme,materializzando una pista DIVINA...(zeus), sicuramente sara' molto+ emotional quando ci mettero' le gomme sopra...Se vedemo domenica!!!

PER LA GIOIA DI TUTTI......L'ABBIAMO FINITOOOOOOOOO!!!!!!e naturalmente siamo finiti---

moto purtroppo c siamo accorti anke noi (provvederemo...le motoseghe non mancano di certo!!!!....)
grazie a tutti per la mano ke ci avete dato oggi...( e i cerbiatto....ahaha)

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

siete ENORMI ragazzi!

la notizia è strepitosa assai, perchè ciò vuol dire che domani non se lavora e posso PEDALAREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

domenica invece ce la giriamo tutti quanti sullo zeus a loop!

p.s.
se nessuno si fa vivo domani parto in solitaria ad un ora imprecisata (forse metà mattina) con la meta verso una meta imprecisata...

p.p.s.
domani alle 18 mi vedo con quelli del Fogliano...uzzo sarà con me per ogni evenienza...

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Cazzo, io ti maltratto e te mi fai i percorsi!!!
Scusa MotoB, mi farò perdonare!!

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Ragazzi non allarmatevi, ma c'è la possibilità che il corso venga anticipato di una settimana, e cioè il il 4 e 5 febbraio invece dell 11 e 12.
vi teniamo aggiornati!!!!
La voglia di girare con Andrea sta prendendo il sopravvento....!!!!

Allarme rientato, confermo la data del corso 11 e 12 febbraio.

Ne approfitto per puntualizzare che la cifra 100 euro per 2 giorni di corso, in cui Andrea metterà a disposizione dei participanti i suoi 12 anni di esperienza, sono veramente una cifra irrisoria. A me hanno chiesto 40 euro l'ora per una lezione di snowboard qualche tempo fà. 100 euro in due giorni sono veramente pochi, dovreste sapere quanto chiedono altri maestri che si sognano l'esperienza che ha Andrea, ovviamente non posso fare nomi e cifre ma vi assicuro che 100 euro sono pochi.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Cazzo, io ti maltratto e te mi fai i percorsi!!!
Scusa MotoB, mi farò perdonare!!

siiiiiii....maltratttamiiiiiiiii....come godoooooooo!!!!!!!!
se mi spari un paio di colpi capace pure che ti realizzo anche la diretta fino ai 3 archi!

dormo sempre di meno..... (

secondo me sei talmente stanco dopo 2 settimane di lavoro sullo zeus che t'è passato il sonno...

che fai oggi?

Ne approfitto per puntualizzare che la cifra 100 euro per 2 giorni di corso, in cui Andrea metterà a disposizione dei participanti i suoi 12 anni di esperienza, sono veramente una cifra irrisoria.

concordo assolutamente...so anch'io di un tipo che va in bici e scrive su un giornaletto che ne chiede 190 per una giornata e che comunque non ha mai vinto una sega...

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
50
maratea
WWW.flymaratea.it

Io ci sono ne ho dato notizia pure a Salvo. Data confermata? Quoto la precisazione su i cento euri..... sono spesi bene! Specialmente per chi come mè và ad istinto, un pò di tecnica in più non guasta mai.....

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
uzzo...com'è andata oggi con il p@zzo? ancora vivi?
a che ora ci vediamo oggi pom? e domani? come andate su?
chi c'è? a che ora? dove? come facciamo? dove andiamo?
vittò tu che fai? domani ci sei? come fai?
ermy tu come sei messo? vai con pietro? e poi?
il furgone c'è? dove? quando? come? di chi? perchè? ddechè?

sò stanco...

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it

sono vivo e divertito. ti passo a prendere alle 17:30?

per domani pranzo al sacco? così iniziamo più tardi col caldo (oggi era un po' ghiacciato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo