c'e' una ferramenta da me che fuori al negozio ha scritto..(chiavi in 5 minuti) "NNNAMO?!!!!"
ahahahahahahah....grandissimi! ENORMI!! non ve sete regolati 'stavolta!
domani non posso assolutamente perdermi questo spettacolo!
c'e' una ferramenta da me che fuori al negozio ha scritto..(chiavi in 5 minuti) "NNNAMO?!!!!"
Dio santo...siamo a les gets!
la nuova trinità: PEC - S.Ermanno, S.Pietro, S.Crostatino
Io ci sono stato a les Gets..... non è così bello..
Dio santo...siamo a les gets!
la nuova trinità: PEC - S.Ermanno, S.Pietro, S.Crostatino
neanche il mottolino è fatto così bene!
VITERBO FREERIDE RULEZ!
(entità autonoma ed autogestita)
questo è vero enduro...... non quello che fanno quei paraplegici che regolarmente ci distruggono i sentieri:
FIM SUPERENDURO WORLD CHAMPIOSHIP 2012 FINAL 2 - YouTube
questo è vero enduro...... non quello che fanno quei paraplegici che regolarmente ci distruggono i sentieri:
(li chiamerei fessi ma magari anche gli escursionisti dicono di noi la stessa cosa)
willy, ti vedo presente sul forum...ma tu non sei andato ad inaugurare il nuovo zeus?
c'era il furgone di Pietro!
ciao moto alla fine oggi ci hai dato buca.....
...abbiamo fatto tre discese e anke il VPF (sempre una figata...!!!)
a me inutile a dirlo piace molto, anche perche c'è il pezzo che bisogna pedalare che non è male...credo che il vero enduro sia cosi...ora aspettiamo cosa dicono gli altri....ah il pezzo iniziale è stupendo,cho tirato anke la prima mina dell'anno!!!!!e poi ora tocca a te provarlo...
sono d'accordo con te Pietro...non vedo l'ora di minarmi anch'io e credo anche di avere bene in mente il punto preciso di dove ciò accadrà!
io non l'avevo scelto...è venuto fuori tutto cosi naturale!!!!
no, e' che magari dal piazzale alla partenza e' un po' su..... il tratto pedalato nel centro tra un po' non si pedalera' piu' di tanto quando il terreno si battera' un po'..è che vai sempre a tuono...ogni punto potrebbe essere quello buono!
ahahahahaha...ho fatto la la rimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
p.s.
mi pare di aver capito dal tuo intervento che qualcuno s'è lamentato del tratto pedalato...è così?
Io non l'avevo scelto...è venuto fuori tutto cosi naturale!!!!
no, e' che magari dal piazzale alla partenza e' un po' su..... il tratto pedalato nel centro tra un po' non si pedalera' piu' di tanto quando il terreno si battera' un po'..
e' FIGHISSIMOOOOO!!!!