Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Non ti trattenere...... sbrocca.........
Non dimenticarti che i nostri litigi ci hanno reso famosi!!!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
@ Tuot ed i romani

mi spiace immensamente ma sabato non potrò farvi da guida...probabilmente potrò girare, ma non so l'ora in cui posso farlo (per sopraggiunti impicci familiari), per cui vi prego di organizzarvi per conto vostro.

inoltre sembra che sabato sia una giornata piovosa per cui è possibile che non avremmo potuto farlo comunque.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Non ti trattenere...... sbrocca.........
Non dimenticarti che i nostri litigi ci hanno reso famosi!!!!!!

io dierei che forse è meglio trattenersi, non la trovo una gran pubblicità essere famosi per i litigi!!!
se quello che vogliamo trasferire è l'ambiente familiare della faggetta mi sembra sia meglio che certe discussioni si facciano in privato, ma forse Zio sam ha in mente qualcosa di diverso da me.
io preferisco essere famoso per i trail sui quali molti di noi si danno da fare con la zappa

Tuot

Biker cesareus

Ok ricevuto. Qc altro Local sarebbe disponibile?

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Te sei molto famoso per battezzare le asperità dei nostri percorsi con le tue sempre spettacolari cadute da cui esce rotto semrpe e solo la bici o il terreno ma sei amabile anche per questo.

Io ti sto ancora aspettando che venivi a prenderti quello che mi hai chiesto.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
probabilmente ci si dimentica delle risate e dei giorni felici, ma difficilmente ci si dimentica dei momenti più duri...

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
probabilmente ci si dimentica delle risate e dei giorni felici, ma difficilmente ci si dimentica dei momenti più duri...

io non so come fanno a lavorare a quelle altezze..... l'aria rarefatta non ti permette di respirare. solo quei due cinghiali (nel senso buono) ce la fanno, io appena arrivato su ho dovuto aspettare mezzora solo per salutarli da quanto me sentivo morire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo