e allora bobbo nataleci atterrerai bobbando tu...io non bobbo!
e allora bobbo nataleci atterrerai bobbando tu...io non bobbo!
e allora bobbo natale
e allora io ti dico che whippo, scrabbo, slaido, droppo, derapo e saggo (shit viterbe mountainbiker says)meglio bobbo natale che bobbo craxi.
ci riprovo.
Ci sarebbe qc local disposto a guidarci in un giretto endurello che unisca borgetto, zeus ed archi?
Motopupo, ma alla faggeta che fate 'sto we ?
sono veramente sfavato...non vado più in bici...ho perso buona parte della fiducia in me stesso...non riesco a fare una passeggiata in faggeta che vengo assalito dai crampi...in discesa faccio cagare...i taglialegna mi distruggono tutti i trails...lo zio non vuole più lavorare...andrea se n'è andato e non tornerà mai più...tutti girano come soldi falsi e vanno come siluri...ho tutte le bici rotte...ho buffi fin sopra ai capelli...ho rinunciato a far gare...il canetto mi caga dappertutto...lo spread sale e la crisi cresce...l'imu è alle porte...l'enduro sono mesi che è ferma...le gomme delle bici sono troppo gonfie o troppo sgonfie...le sospensioni sarebbero da revisionare...i freni non frenano 'na sega...i manubri troppo larghi o troppo stretti...ho troppi caschi inutilizzati e tutte le scarpe sporche...non so neanche se domani riesco a farmi un giretto senza che qualche cane mi azzanni il polpaccio o non mi caghi per nulla da quanto sono insignificante...non faccio neanche più scattare le cellule fotoelettriche di quelle cazzo di porte a vetri nei supermercati quando ci passo davanti...invecchio a vista d'occhio e per di più senza un'unghia...non posso continuare così...
Moto,
con una Tr250 ti dimentichi di tutto e riparti a cannone...
... lo so, sono un pessimo venditore!!
io...ma non se volete partire a metà mattinata.
proprio sabato si pensava di fare un gran tour...
allora...ricapitolando...
Domani sera chi viene a cena al toto's?
Dai ragazzi...riunione seria...
Willy
moto
salvo
zio sam
dany
uzzo
pazzo...
Ermy?
Pietro?
Mario?
Vitto?
........
ok...anche io e zio sam arriviamo appena cenatiio al 90 % non ci sono...se riesco a liberarmi arrivo appena cenato!!!!
ok anche io dovrei esserciio al 90 % non ci sono...se riesco a liberarmi arrivo appena cenato!!!!
mega riunione aziendale...so' proprio contento che siamo tutti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?