Posso andare un po' OT e chiedervi una cosuccia...? Ho visto i caschi di BDM e non so se prendere questo
Casco O'Neal Fury RL DH (con mascherina in omaggio)
oppure questo
Kali Savara 2012 Black Casco integrale
Il problema non è il prezzo (nel senso che entrambi stanno sotto i 100 euri) ma la sostanza/qualità/leggerezza/areazione...
Voi che magari li avete visti entrambi mi sapreste dire quale comprereste?
Appena riceveo una risposta faccio l'ordine...
Posso andare un po' OT e chiedervi una cosuccia...? Ho visto i caschi di BDM e non so se prendere questo
oppure questo
Il problema non è il prezzo (nel senso che entrambi stanno sotto i 100 euri) ma la sostanza/qualità/leggerezza/areazione...
La pista da DH (ma DH vera...) rimarrebbe ben vuota pure secondo me...
oppure questo
E no!! Non me le hai confuse... eheheheh!!! Ti ho già fatto l'ordine!! E c'ho aggiunto anche due gomme!! Comunque ho preso il Kali... e amen!! Ciao Salvatore...Ritengo che il Savara sia un piccolo gradino sotto il Fury, allo stesso livello del Fury in casa Kali c'è il Durgana.
Sono comunque entrambi ottimi caschi per rapporto qualità prezzo, il Fury ha il vantaggio dell'aggancio magnetico mentre il savara un prezzo più basso. Sono entrambi i caschi che vendo più di tutti, a parte la differenza del sistema di aggancio non hanno enormi differenze sostanziali, quindi potresti basare la differenza e la scelta sui dettagli sopra citati.
spero di non averti ulteriormente confuso le idee
MITICO PIETRO
per quanto mi riguarda mi state sul caxxo tutti dunque per me siete tutti alla pari...
talaio smontato nel pomeriggio si provvederà ad effettuare le operazioni di rimontaggio..
E purtoppo mi sa di no... sia a pasqua che a pasquetta lavoro... in aeroporto non conosciamo festività o robe simili!!! E poi ancora non mi sono ancora del tutto ripreso... la spalla fa ancora male!! Non mi sono rotto ma la botta è stata dura!!! Ma vedrai se non ci torno su quella rampetta-stronzetta... è una questione personale!! Ci faccio il solco su quel discesone sino a quando non la faccio come dico io!!! E poi una volta soddisfatto mi faccio tutto il resto...che fai a pasquetta...ci vieni a trovare ed esorcizzi lo step-up?
qui avevamo una mezza idea di organizzare un "pasqualinaallapecorina-piknikwine day"...
E purtoppo mi sa di no... sia a pasqua che a pasquetta lavoro... in aeroporto non conosciamo festività o robe simili!!! E poi ancora non mi sono ancora del tutto ripreso... la spalla fa ancora male!! Non mi sono rotto ma la botta è stata dura!!! Ma vedrai se non ci torno su quella rampetta-stronzetta... è una questione personale!! Ci faccio il solco su quel discesone sino a quando non la faccio come dico io!!! E poi una volta soddisfatto mi faccio tutto il resto...
bisognerà farla qualke discesa insieme!!!!
per quanto mi riguarda mi state sul caxxo tutti dunque per me siete tutti alla pari...
Talaio smontato nel pomeriggio si provvederà ad effettuare le operazioni di rimontaggio..
Ce le hai proprio nel sangue quelle tracce eh!!! Siamo tutti dei tossici drogati di MTB... che fortuna che abbiamo avuto tutti a montare in sella quel giorno per la prima volta!!! BELLAAA MOTOOOO!!!vedrai che soddisfazione quando te lo lasci alle spalle di una decina/quindicina di metri, atterri composto e veloce col rapportone e ti pedali tutto d'un fiato il breve tratto pianeggiante successivo ollando le pietruzze fisse per rituffarti alla fine sul gradone e curvino a sinistra e poi destra e poi doppietto e poi rilancio.....UUUUUAAAAAAAAAA!!!!!!!
ieri ti ho mandato un paio di sms e mms però mantieni le nostre sessioni di test segrete. spero che non più tardi di mercoledì o al massimo giovedi di essere operativoecco...ti volevo kiamare per sapere se ti era arrivato!!!allora a breve...TEST!!!!!
ieri ti ho mandato un paio di sms e mms però mantieni le nostre sessioni di test segrete. spero che non più tardi di mercoledì o al massimo giovedi di essere operativo
prima del doppietto e dei due colpi di pedale che lo precedono c'è un piccolo droppetto che si atterra bobbando su di una spondina naturale sulla destravedrai che soddisfazione quando te lo lasci alle spalle di una decina/quindicina di metri, atterri composto e veloce col rapportone e ti pedali tutto d'un fiato il breve tratto pianeggiante successivo ollando le pietruzze fisse per rituffarti alla fine sul gradone e curvino a sinistra e poi destra e poi doppietto e poi rilancio.....UUUUUAAAAAAAAAA!!!!!!!
prima del doppietto e dei due colpi di pedale che lo precedono c'è un piccolo droppetto che si atterra bobbando su di una spondina naturale sulla destra
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?